Volkswagen Sharan: foto spia nuova versione

Il nuovo modello tuttavia non dovrebbe tardare altresì, tanto che alla Volkswagen contano di presentare la nuova Sharan nel 2010 per procedere alla commercializzazione l’anno successivo

da , il

    Volkswagen Sharan: foto spia nuova versione

    E? sicuramente in ritardo rispetto alle aspettative il nuovo modello della Volkswagen Sharan che doveva essere presentato lo scorso anno ed invece è ancora in giro a mostrarsi bardato e camuffato e colto qua e la da foto spia che alleghiamo.

    Il nuovo modello tuttavia non dovrebbe tardare altresì, tanto che alla Volkswagen contano di presentare la nuova Sharan nel 2010 per procedere alla commercializzazione l?anno successivo. Che la Volkswagen Sharan avese bisogno di una rinfrescata non ci piove, stante il fatto che ci riferiamo ad una versione presente sul mercato da un quindicennio e che nel 2005 ha ricevuto un piccolo ritocco estetico ed in quella sede ci si avvalse della collaborazione anche di Ford che nel frattempo era uscita con la Ford Galaxy.

    La nuova Volkswagen Sharan si presenterà con un family styling molto vicino, almeno per quanto concerne la parte anteriore, a quello della Volkswagen Golf sesta serie, sarà più versatile e comodo al suo interno e le vie di accesso sono state migliorate con l?adozione delle due porte nella parte posteriore del mezzo. Per quanto concerne i motori questi saranno sia benzina che diesel con potenze che partono da 115 cavalli fino a 200 .