NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Sharan, monovolume di lusso

Volkswagen Sharan, monovolume di lusso

La nuova monovolume ammiraglia Volkswagen Sharan sarà disponibile in Italia ad ottobre, con prezzi a partire da 30

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Monovolume, Volkswagen, Volkswagen Sharan
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen è pronta a lanciare la nuova ammiraglia della gamma monovolume, la Volkswagen Sharan. Il nuovo modello è stato reso ancora più grande rispetto alla versione precedente per offrire più spazio all’interno e permettere fino a sette persone di viaggiare in tutta comodità. Il look dell’auto è stato affidato al capo del design del gruppo, l’italiano Walter de’ Silva. Le linee sono ispirate a quelle delle nuove Volkswagen Golf e Volkswagen Polo, conferendo al minivan un aspetto più familiare e allo stesso tempo alleggerito. Non solo in senso figurato: la nuova Sharan pesa 30 kg in meno della versione precedente.

    Elementi aerodinamici e di design (come i finestrini a cuneo e lo spoiler posteriore) conferiscono alla Volkswagen Sharan un aspetto più sportivo. Le porte posteriori sono scorrevoli (anche elettriche) e permettono un accesso più facile all’interno, estremamente curato in ogni dettaglio per far viaggiare nel massimo comfort tutti i passeggeri.

    Il bagagliaio è estremamente capiente, da 300 a 2.430 litri di capacità.

    La gamma Sharan al momento del lancio sarà disponibile con efficienti motori a benzina e diesel BlueMotion Technology: 1.4 TSI da 150cv; 2.0 TDI da 140cv; e 2.0 TDI da 170cv. Tutti i propulsori sono abbinati al cambio manuale a sei marce. Successivamente saranno introdotti il cambio DGS a sei rapporti sull’1.4 TSI e la trazione integrale 4Motion per il 2.0 TDI da 140cv.

    Queste motorizzazioni, che presentano livelli di consumi ridotti fino a 5,5 litri per 100 km con emissioni di CO2 di 142 g/km, possono essere scelti in tre allestimenti: Trendline, Confortline e Highline. In Italia la nuova monovolume tedesca arriverà ad ottobre, con prezzi a partire da 30.150 Euro.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoMonovolumeVolkswagenVolkswagen Sharan
    PIÙ POPOLARI