Volkswagen Sharan 2010: video

Volkswagen Sharan 2010: video

La nuova Volkswagen Sharan 2010 appare nel suo primo video ufficiale

da in Auto 2010, Auto nuove, Monovolume, Video Auto, Volkswagen, Volkswagen Sharan
Ultimo aggiornamento:

    E’ tutta nuova la Volkswagen Sharan 2010. Dopo 15 anni di immobilismo finalmente la casa la trascina nel corso stilistico comune a tutti – o quasi – gli altri modelli di Wolfsburg. Il frontale si riconosce immediatamente, con gli “occhi” che Volkswagen ha scelto di affibbiare alle sue creature. Anche la linea del profilo e della fiancata ha guadagnato leggerezza e aerodinamicità, insieme alle portiere posteriori scorrevoli. Erano gli anni ’90 quando esplose la moda delle grosse monovolume e la Sharan debuttò con una linea che solo adesso si appresta ad abbandonare.

    La concorrenza ha già provveduto a opportuni lifting, dalla Fiat Ulisse alla Ford Galaxy, chi nel 2002 chi qualche anno dopo. In questo video possiamo osservare con calma sia il design esterno che la composizione dell’abitacolo.

    La vettura ha appena fatto la sua comparsa al Salone di Ginevra 2010, dve è stata pubblicamente presentata; il suo debutto in listino è atteso invece per i mesi estivi.

    Come il vecchio modelo, anche la nuova Volkswagen Sharan 2010 può ospitare sette passeggeri, con la possibilità di far “scomparire” i sedili per aumentare la capacità di carico. Le dimensioni tuttavia sono cresciute, con uno spazio interno effettivamente lievitato. In lunghezza la Sharan guadagna 22 centimetri, mentre 9 li acquista in larghezza.

    Tuttavia il nuovo modello è più basso, con un guadagno in termini di aerodinamicità. Al debutto, la Volkswagen Sharan si presenterà con tre motorizzazioni. Alla base del listino troviamo un 2,0 litri TSI benzina, capace di sviluppare 200 cavalli, abbinata al cambio a doppia frizione DSG. I diesel invece saranno due, ovvero lo stesso declinato in due diversi ordini di potenza: il 2.0 TDI rispettivamente da 140 e 170 cavalli.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveMonovolumeVideo AutoVolkswagenVolkswagen Sharan
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI