Volkswagen, sponsor di Verona Jazz 2010

Volkswagen, sponsor di Verona Jazz 2010

La Volkswagen ha deciso di continuare a sponsorizzare il Verona Musica Jazz 2010

da in Curiosità Auto, Mondo auto, Salone auto, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen

    Volkswagen Group Italia rinnova la sua collaborazione con il Comune di Verona, per uno dei grandi appuntamenti estivi della città scaligera: il Verona Jazz. È da oltre dieci anni che la casa automobilistica tedesca collabora con la città di Verona, in occasione della bella kermesse musicale. Si tratta, infatti, di una rassegna di musica jazz che propone nomi di caratura internazionale, come Swallow (basso elettrico), Talmor (sax tenore) e Nussbaum (batteria).

    Non è la prima volta che una casa d’auto sponsorizza un evento internazionale. Non solo musicisti ascoltati da amanti del jazz, ma anche musicisti che sono conosciuti al grande pubblico, fra i quali grande talento canadese Michael Bublé, che si esibirà il 22 maggio in Arena. Ricordiamo che Bublé ha vinto tre Grammy Awards e venduto ben ventidue milioni di dischi in tutto il mondo.

    Tutti i mass-media lo consacrano, oramai, tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale contemporaneo.

    Da segnalare che Verona è una tra le 5 città italiane del suo tour internazionale, che promuove l’ultimo album intitolato “Crazy Love”. Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia, ha dichiarato: “È straordinario come questa manifestazione riesca a unire musicisti appartenenti a generazioni diverse, per dare vita a concerti ricchi di alchimia tra tradizione classica e jazz moderno, in cui le protagoniste assolute sono l’improvvisazione e la creatività. Di conseguenza, abbiamo accolto con soddisfazione anche quest’anno l’invito rivoltoci dal Comune di Verona a rinnovare la partnership”. Ancora una volta, il mondo dell’automobile si associa ad un evento musicale di caratura internazionale.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMondo autoSalone autoVolkswagen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI