Volkswagen: svelate le novità per i prossimi tre anni

da , il

    Anteprima Volkswagen

    Svelati del tutto i piani del marchio Volkswagen da qui ai prossimi tre anni, ovvero per il periodo che andrà fino al prossimo 2011 .Si comincia con la prossima Golf, giunta alla sua sesta generazione che vedrà la luce il prossimo anno e che nello stesso periodo varcherà anche i confini europei ed americani.

    Poi sarà la volta della nuova Polo, giusto in tempo per contrastare la concorrenza imperante che le proverrà sempre più aggressiva da nuova Ford Fiesta e Peugeot 207.

    Bisognerà aspettare invece la fine del prossimo anno, se non addirittura l?inizio del 2010 per assistere al debutto della nuova Touran 7 posti e lo stesso periodo è previsto per la Golf Plus realizzata sul pianale della tradizionale media tedesca.

    L?inizio del prossimo decennio invece servirà alla Casa tedesca per lanciare la nuova Passat berlina e station wagon e la seconda generazione del Suv Touareg le cui vendite potrebbero slittare nel 2011, lo stesso anno in cui assisteremo al debutto della tanto attesa nuova New Beetle.