Volkswagen T-Roc Black e Cyber: su Amazon le speciali auto fatte da Garege Italia Customs

Volkswagen T Roc Black e Cyber

In occasione di Black Friday e Cyber Monday, appuntamenti annuali che fanno impazzire gli store online e quelli fisici, anche Volkswagen T-Roc ha voluto sorprendere la clientela. Il brand tedesco ha così avviato una collaborazione con la Garage Italia Customs, azienda ormai famosa per le sue creazioni dalle estetiche fuori dall’ordinario, che ha portato alla luce due diverse interpretazioni di T-Roc: ci saranno il Volkswagen T-Roc Black ed il Volkswagen T-Roc Cyber. Saranno una serie limitata di soli 100 esemplari, venduti esclusivamente attraverso la piattaforma di e-commerce Amazon.

Non solo vestiti ed elettronica aspetteranno al varco internauti e clienti durante il Black Friday ed il Cyber Monday 2017, ma anche due interessanti proposte che hanno visto la collaborazione tra Volkswagen e la Garage Italia Customs.

L’ultimo arrivato tra l’offerta di SUV di Volkswagen ha subito una cura estetica doppia ad opera dei designer del brand italiano, che per l’occasione hanno pensato ad un contrasto tra una verniciatura carrozzeria lucida ed opaca. Nella fattispecie le vernici metallizzate Nero Perla per la T-Roc Black e Indium Grey per la T-Roc Cyber si alternano ad un tetto che non solo mostra uno strato opaco ma addirittura un pattern 3D appositamente studiato. Sono dei cubi a dare vita al tetto di entrambi i modelli, particolari che si estendono anche su montanti, cerchi e specchietti, ottenuti grazie ad una tecnica di sovrapposizione materia che riesce anche a donare un feeling poco convenzionale al tatto. Non solo vista dunque, ma coinvolge altri sensi questa nuova veste che allunga i propri tentacoli anche all’interno dell’abitacolo, dove il tunnel centrale e le modanature hanno subito lo stesso trattamento e sfoggiano lo stesso tema.

Non solo innovazione estetica ma anche nella procedura di acquisto di questi due modelli particolari, comunque. Sì, perchè i 100 modelli disponibili, 50 in versione Black e 50 in versione Cyber, saranno acquistabili solo ed esclusivamente su Amazon in occasione del Black Friday il primo – il 24 novembre – e del Cyber Monday il secondo – il 27 novembre -. Al buono che si riuscirà a collezionare direttamente sul megastore online farà poi seguito una visita in concessionaria per definire gli ultimi dettagli. Poca scelta in termini di motorizzazione comunque, perchè l’unico motore disponibile sarà il 2.0 diesel da 150 cv, abbinato al cambio automatico DSG a 7 rapporti ed alla trazione integrale 4MOTION. Ovviamente, com’è giusto che sia, la dotazione di serie è ricca: fari a LED, Active Info Display, Front Assist, Cruise Control Adattivo e Lane Assist. Il tutto ad un prezzo di 35.000 euro.

Impostazioni privacy