NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen T5: foto spia del nuovo modello

Volkswagen T5: foto spia del nuovo modello

Il nuovo Volkswagen T5, che qui scorgiamo in queste foto spia che ci mostrano un veicolo ancora fatto oggetto di camuffature varie, si doterà di un moderno motore turbodiesel commonrail in grado di erogare una potenza di 220 cavalli che andrà a sostituire l’attuale propulsore di 2,5 litri di cilindrata a cinque cilindri

da in Anteprima auto, Blocco traffico, Motori auto, Salone di Francoforte 2015, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    Gli interessati ai veicoli commerciali e dei minivan in genere sono avvisati, a breve dovrebbe debuttare sul mercato la Volkswagen T5, un veicolo utilizzato, appunto, anche come comodo minivan e che si appresta a subire un interessante restyling da parte della Casa automobilistica tedesca.

    Il nuovo Volkswagen T5, che qui scorgiamo in queste foto spia che ci mostrano un veicolo ancora fatto oggetto di camuffature varie, si doterà di un moderno motore turbodiesel commonrail in grado di erogare una potenza di 220 cavalli che andrà a sostituire l’attuale propulsore di 2,5 litri di cilindrata a cinque cilindri.

    Ma non mancheranno anche le motorizzazioni minori, si parla infatti del 1.600 cc. di cilindrata e del 2,0 litri diesel, così come potrebbe anche non mancare un piccolo 1.400 cc. di cilindrata STI che, oltretutto, potrebbe montare anche il cambio DSG quale optional.


    Più ricchi e confortevoli gli interni del nuovo minivan che, fra l’altro, si alleggerisce rispetto all’attuale versione di oltre 150 chilogrammi a tutto vantaggio dei consumi, più basse come più basse anche dovrebbero essere le emissioni inquinanti del nuovo T5 . Anche in ambito alla dotazione di serie il Volkswagen T5 non dovrebbe far mancare proprio nulla ai suoi occupanti, si pensi al sistema di navigazione satellitare con schermo touchscreen di ultima generazione, solo per citare uno degli accessori che trova posto all’interno del veicolo.

    Mentre non è stata ancora scelta la data di commercializzazione del Volkswagen T5, sappiamo invece che il Nuovo veicolo debutterà al Salone di Francoforte il prossimo mese di settembre.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBlocco trafficoMotori autoSalone di Francoforte 2015Volkswagen
    PIÙ POPOLARI