Volkswagen Tiguan a passo lungo per la Cina

Volkswagen Tiguan a passo lungo per la Cina

La Volkswagen ha deciso di offrire al mercato cinese una nuova versione di uno dei suoi veicoli fuoristrada: il Tiguan

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Volkswagen, Volkswagen Tiguan
Ultimo aggiornamento:

    tiguan

    Volkswagen cerca di sfruttare l’onda lunga del mercato cinese e aggiornerà uno dei suoi veicoli off-road: il Tiguan. Dopo avere aggiunto degli ulteriori allestimenti, portando dei miglioramenti al suo fuoristrada con la versione Track & Avenue, adesso la casa d’auto tedesca vuole avvicinare la clientela cinese che galoppa verso la occidentalizzazione del suo modo di vivere. Per questo motivo, la Volkswagen vuole fermamente che la Tiguan piaccia al mercato cinese e, visti i numeri di quel Paese, ne ha tutte le ragioni.

    Il gusto della clientela cinese è leggermente differente da quello di tutto il resto del mondo, così Volkswagen ha capito di modificare qualcosa in seno alla Tiguan. È stato deciso che la nuova versione destinata al mercato degli occhi a mandorla dovrà essere un po’ più lunga.


    Ecco che, allora, la Tiguan crescerà fino a 4,54 metri di lunghezza, con un’altezza al garrese di 8 centimetri più alta. Fino a questo momento, non possiamo sapere se disporrà di sedili da terza fila, per accogliere sette passeggeri, ma ciò che è chiaro è che lo spazio per i sedili posteriori sarà più ampio, per avere spazio abbondante per le gambe.
    tiguan
    Da diverse settimane si erano sentite voci su una possibile versione estesa della Volkswagen Tiguan, in grado di accogliere sette passeggeri e la cosa potrebbe accadere in breve tempo, magari accanto ad un nuovo restyling (l’ennesimo) entro la fine dell’anno. Verso la fine del 2010, dunque, ci saranno importanti novità in questo senso, con conoscenza tecniche specifiche comunicate direttamente dalla fabbrica tedesca.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVVolkswagenVolkswagen Tiguan
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI