Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Volkswagen Tiguan facelift al Salone di Ginevra 2011

Volkswagen Tiguan facelift al Salone di Ginevra 2011

Volkswagen ha diffuso le nuove immagini della Tiguan facelift che verrà presentata nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Salone di Ginevra 2017, Volkswagen, Volkswagen Tiguan
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen tiguan facelift

    Volkswagen ha diramato nuove immagini ufficiali della Tiguan facelift che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra 2011 che si svolgerà dal 3 al 13 marzo. Il Suv è stato venduto in tutto il mondo in 572.000 esemplari, e continuerà ad essere proposto in due varianti di carrozzeria differenti, la Track&Style e la Sport&Style. Tra le principali novità del modello ci sono sicuramente quelle tecnologiche, il sistema che riconosce l’affaticamento del guidatore, il Light Assist, il Dynamic Light Assist ed il Lane Assist. Al debutto invece il differenziale autobloccante elettronico XDS.

    Se ne parlava ormai da tempo. Inoltre il Suv si presenta dotato di una calandra modificata con listelli cromati che raggiungono i gruppi ottici che hanno ora una nuova forma. Tiguan subisce alcune modifiche anche al paraurti, anche se non è stata fatta alcuna modifica alla fiancata. Il paraurti anteriore è invece più scavato. Il Tiguan ristilizzato sarà in vendita in Europa nel mese di agosto, anche se in Germania è già ordinabile con un prezzo che parte da 24.175 euro, che sarebbe quello della 1.4 TSI 122 CV in allestimento Trend&Fun.


    La gamma dei motori, composta di quattro cilindri turbo a iniezione diretta, è declinata in sette unità, con tre che sono completamente inedite. Dopo tante indiscrezioni circolate nelle settimane precedenti sono finalmente arrivate nuove e attese informazioni ufficiali. Ora non rimane che aspettare l’inizio del prossimo mese e l’avvio del Salone di Ginevra 2011 per poter ammirare dal vivo il Volkswagen Tiguan rinnovato.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVSalone di Ginevra 2017VolkswagenVolkswagen Tiguan
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI