Volkswagen Tiguan: pronta al restyling

Volkswagen Tiguan: pronta al restyling

Nel modello fatto oggetto di restyling ci accorgiamo immediatamente che la nuova Tiguan si presenta con un frontale più moderno che riprende il family styling della vettura della Casa tedesca e dunque più piacevole alla vista e sicuramente più moderna

da in Auto 2011, Crossover, Volkswagen, Volkswagen Tiguan
Ultimo aggiornamento:

    tiguan

    Ecco un’altra immagine ritraente la nuova Volkswagen Tiguan così come dovrebbe presentarsi al debutto che dovrebbe avvenire il prossimo 2010 .

    La vettura che qui vediamo di fatto anticipa il futuro modello della Volkswagen Tiguan ed in questo caso con si parla più di un semplice restyling come avverrà il prossimo anno, ma di un’auto del tutto nuova che debutterà fra il 2012 ed il 2013 .

    Nel modello fatto oggetto di restyling ci accorgiamo immediatamente che la nuova Tiguan si presenta con un frontale più moderno che riprende il family styling della vettura della Casa tedesca e dunque più piacevole alla vista e sicuramente più moderna. In ambito alla meccanica c’è da dire che la vettura beneficerà di nuovi motori turbodiesel di 1.600 cc.

    di cilindrata commonrail con diverse potenze a disposizione per non considerare che di rilievo è il fatto che la nuova vettura si doterà anche di una versione BlueMotion.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011CrossoverVolkswagenVolkswagen Tiguan
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI