NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Tiguan restyling, video spot pubblicitario

Volkswagen Tiguan restyling, video spot pubblicitario
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Restyling, Video Auto, Volkswagen, Volkswagen Tiguan
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen ha rilasciato il primo video spot pubblicitario della nuova Tiguan restyling, versione rinnovata del SUV compatto della gamma. Il video è stato diramato per comunicare l’inizio delle pre-vendite del crossover, che anticipano di alcuni mesi l’avvio della commercializzazione. I concessionari inizieranno a consegnare la nuova Volkswagen Tiguan restyling a partire dalla metà di settembre in poi.

    Presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011, la nuova Volkswagen Tiguan restyling sostituisce l’attuale versione in commercio dal 2007 e si adatta al nuovo paradigma stilistico della casa automobilistica. I cambiamenti hanno interessato la parte anteriore e posteriore della vettura, ma anche l’abitacolo, i cerchi in lega, le motorizzazioni e gli equipaggiamenti. Il video ufficiale della nuova Volkswagen Tiguan restyling mette in mostra la doppia anima del SUV di medie dimensioni, un modello che è adatto a tutte le esigenze del cliente, sia alla guida su strada, sia alla guida in fuoristrada, ma non troppo, anche perchè le dimensioni e il peso di Tiguan restyling non sono comunque eccessivi.


    La casa automobilistica tedesca ha deciso di proporre il crossover Tiguan con due frontali differenti, uno con angolo d’attacco di 28° e un altro con angolo d’attacco di 18°. Questo restyling della Tiguan nel complesso sembra essere non invasivo e ha permesso di avere una vettura che segue il corso stilistico di tutte le più recenti vetture che sono state prodotte dall’azienda tedesca. Per non allontanarsi dal mondo dei SUV, si notano anche delle somiglianze con il crossover di lusso di grandi dimensioni Volkswagen Touareg.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVRestylingVideo AutoVolkswagenVolkswagen Tiguan
    PIÙ POPOLARI