Volkswagen torna al Motor Show di Bologna

Volkswagen torna al Motor Show di Bologna

Volkswagen Group Italia ha annunciato la propria partecipazione al Motor Show di Bologna 2011, dopo aver raggiunto l'accordo con la società organizzatrice della kermesse

da in Motor Show Bologna 2016, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    VOLKSWAGEN GROUP ITALIA Giuseppe Tartaglione 2007

    Volkswagen Group Italia ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con G.L. Events, società incaricata dell’organizzazione del Motor Show di Bologna 2011, per il ritorno del marchio tedesco sui padiglioni della kermesse. Le porte del Padiglione 16 si riaprono dunque a Volkswagen, Audi, Seat e Skoda permettendo ai visitatori di poter osservare le nuove proposte di un gruppo automobilistico che complessivamente occupa circa il 13% del mercato italiano. Sarà il quadriportico centrale del Padiglione 16 ad ospitare le novità del Gruppo Volkswagen al Motor Show di Bologna.

    «Penso sia molto positivo che il Motor Show ritorni ad avere la rilevanza che merita e che si è conquistato edizione dopo edizione – ha affermato Giuseppe Tartaglione, presidente ed amministratore delegato di Volkswagen Group Italia – È un segnale di buon auspicio per l’intero mondo dell’auto, e per il mercato, perché sottintende un risveglio dell’interesse nei confronti del settore».

    Dopo lo stop del 2009 e la presenza al Motor Show 2010, il ramo italiano del gruppo tedesco si è dichiarato entusiasta di poter tornare a partecipare a questo evento, il più importante autosalone d’Italia che punta ad essere riconosciuto come unico expo motoristico del Paese.

    «Da parte nostra siamo soddisfatti di poterci schierare al fianco dell’organizzatore per dare il nostro contributo al rilancio della manifestazione», ha aggiunto Tartaglione. Le case costruttrici appartenenti al gruppo Volkswagen porteranno in mostra le ultime e più interessanti novità della propria gamma, con l’aggiunta di offerte e proposte studiate appositamente per il mercato italiano.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motor Show Bologna 2016Volkswagen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI