Salone di Parigi 2016

Volkswagen Touareg: così la nuova versione

Volkswagen Touareg: così la nuova versione

Dunque una calandra più semplice e moderna caratterizzata da fari più sottili e design sicuramente più gradevole

da in Common-Rail, Fuoristrada e SUV, Meccanica automobilistica, Volkswagen, Volkswagen Touareg
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Volkswagen Touareg

    C’è fermento in Casa Volkswagen che s’è messa in testa di rinnovare entro i prossimi quattro anni tutti i propri modelli, la Volkswagen Polo ne è stato un esempio recente lampante.

    Ma il rinnovamento non escluderà anche vetture importanti con la Volkswagen Touareg che si presenterà fatta oggetto di un importante restyling a partire dal prossimo anno. La nuova Volkswagen Touareg si presenterà con un design più moderno che colloca ancor di più l’auto nel settore dei Suv imponenti , basti solamente pensare che la Touareg condivide il pianale con la Porsche Cayenne.

    Dunque una calandra più semplice e moderna caratterizzata da fari più sottili e design sicuramente più gradevole. Anche gli interni subiscono un netto miglioramento col risultato che saranno sicuramente più apprezzabili anche al tatto e sicuramente più razionale sarà anche la strumentazione ed i comandi.


    Ma la vera novità riguarderà i nuovi motori applicati, visto che la nuova Volkswagen Touareg adotterà tutti propulsori FSI a iniezione diretta e turbodiesel commonrail. Troveremo dunque il 3,0 litri di cilindrata sei cilindri TSI a V da 280 cavalli di potenza, il 4,2 litri di cilindrata FSI otto cilindri da 350 cavalli di potenza e due motori turbodiesel da 2,7 litri di cilindrata e 3,0 litri con potenze che andranno da 200 fino ad un massimo di 250 cavalli tutti con cambi a sei marce manuale o per chi lo volesse sarà disponibile anche l’automatico Tiptronic.
    Foto tratta da:Autoggi

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Common-RailFuoristrada e SUVMeccanica automobilisticaVolkswagenVolkswagen Touareg Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI