Volkswagen Touareg: foto spia nuova versione

La nuova Volkswagen Touareg sfrutterà parte della tecnologia ascrivibile alla Porsche Cayenne, fatto questo che dovrebbe rendere la vettura di Wolfsburg ancora più aggressiva in fatto di prestazioni

da , il

    Volkswagen Touareg: foto spia nuova versione

    E? entrata nel vivo la prova su strada della Volkswagen Touareg che, come sappiamo, sta per essere sostituita, ecco spiegato il motivo secondo il quale cominciamo ad assistere al debutto di foto spia che ritraggono la vettura pur se ancora bardata a camuffata.

    La nuova Volkswagen Touareg sfrutterà parte della tecnologia ascrivibile alla Porsche Cayenne, fatto questo che dovrebbe rendere la vettura di Wolfsburg ancora più aggressiva in fatto di prestazioni. Fatto ancor più rimarcato se si pensa che parliamo di un?auto più leggera in fatto di pesi e di design, visto che avrà un andamento delle linee molto più slanciato e accattivante della stessa Cayenne.

    Vedremo la nuova Volkswagen Touareg a partire dal prossimo 2011 ed in questa versione volendo possiamo anche sceglierla con tre fila di sedili presumibilmente a sette posti.

    Nuovo sarà anche il frontale, i gruppi ottici di nuovo disegno e profilo e la calandra che l?avvicinerà quanto mai alla nuova Volkswagen Golf VI. Utile ricordare che dalla Volkswagen Touareg di nuova generazione non tarderà ad arrivare anche una versione ibrida con motore di 3,0 litri di cilindrata a sei cilindri TSI che opererà di concerto col propulsore elettrico e svilupperà una potenza complessiva di ben 374 cavalli di potenza.