NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Touareg, stella del cinema con King Kong

Volkswagen Touareg, stella del cinema con King Kong
da in Fuoristrada e SUV, Volkswagen, Volkswagen Touareg
Ultimo aggiornamento:

    La Volkswagen Touareg diventa protagonista, dietro le quinte, del film King Kong già nelle sale cinematografiche di tutto il mondo da questo mese. Il kolossal americano, remake di un’ altrettanto storico ” scimmione ” gigantesco della prima serie, ambientato in una New York sonnecchiante dei primi anni ’30, narra le vicende di un mostro che mette a soqquadro la città ma che, pur nelle fattezze e negli atteggiamenti duri, conserva un fondo di alta sensibilità, espressione di una profonda umanità contagiatagli da quei rapporti umani che cerca, con tutte le proprie forze, di combattere. Ma tornando alla Tuareg, che ci “ azzecca “, direbbe qualcuno, con questa pellicola? Guardate il video e giudicate voi!

    Diciamo che è un’ occasione per la Casa tedesca di lanciare, furbescamente, il proprio modello sfruttando un evento mediatico di proporzioni gigantesche, come le prime del film. La Touareg è stata utilizzata dai tecnici e dal cast per raggiungere agevolmente le zone più impervie del territorio americano per girare le scene più difficili e, in maniera unanime, ha ricevuto tutta una serie di apprezzamenti per le doti motoristiche e di affidabilità proprie di questa vettura, dove la meticolosità memorabile tedesca ha fatto centro ancora una volta.

    Forte di questo successo in campo, nascerà una versione speciale dell’ auto, la Touareg Kong che non è una rivisitazione estetica della versatile SUV, quanto invece un modello con caratteristiche speciali che lo rendano più adatto degli altri, ai terreni accidentati impervi e impensabili che si troverà a dover affrontare. Si avvarrà di nuove protezioni anteriori, laterali e posteriori, senza mai dimenticare il confort interno più ricco e dotato, con selleria interamente in pelle, climatronic, schermo dvd al centro regolabile elettricamente.

    Vasta la gamma di motorizzazioni, si va dai propulsori a benzina ai diesel, passando dalle diverse soluzioni da 5, 6, 8 e 10 cilindri. In Germania costerà poco più di 48.000 euro e lo stesso prezzo potrebbe valere anche per l’ Italia, qualora venisse importata.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVVolkswagenVolkswagen Touareg
    PIÙ POPOLARI