Volkswagen Touran: ecco le foto ufficiali

Volkswagen Touran: ecco le foto ufficiali

Ecco le foto ufficiali della nuova monovolume Volkswagen Touran, che sarà presentata al Salone di Lipsia 2010

da in Auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Touran
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Volkswagen Touran sarà presentata al Salone di Lipsia, ma sono già disponibili le foto ufficiali. E’ dunque possibile osservare le caratteristiche estetiche e degli interni dell’ultima versione di questa monovolume dal grande successo commerciale. Le nuove motorizzazioni promettono un rapporto tra consumi, emissioni e prestazioni assolutamente di primo livello per una monovolume, soprattutto grazie alla tecnologia BlueMotion Technology. Dal punto di vista dell’aspetto si nota l’introduzione dell’innovativo sistema di abbaglianti permanenti Dynamic Light Assist.

    Tutte le 8 possibili motorizzazioni (da 90cv a 170cv) sono sovralimentate e iniezione diretta, efficienti e performanti. Secondo quanto affermato dalla Volkswagen, la nuova Touran 1.6 TDI da 105cv con BlueMotion Technology è in grado di percorrere 100 km consumando solo 4,6 litri di gasolio, con emissioni di CO2 pari a 121 grammi per km.

    Un ottimo esempio di ecocompatibilità nel segmento delle auto a sette posti.

    Anche i propulsori a benzina presentano delle novità. Il TSI 1.2 da 105cv a iniezione diretta sovralimentato consuma appena 6,4 litri per 100 km e produce emissioni nell’ordine di 149 grammi per km. Anche per questa variante si può richiedere la versione BlueMotion Technology con Start&Stop e sistema di recupero dell’energia cinetica, con consumi ed emissioni ancora inferiori.

    La versione di base della nuova Volkswagen Touran è rappresentata dalla Touran Trendline con climatizzatore, stereo con lettore MP3, alzacristalli elettrici, modanature in “Chrom opaco” e luci diurne di serie.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveVolkswagenVolkswagen Touran
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI