Volkswagen Touran: prime foto spia

La Nuova Volkswagen Touran, come del resto capitato alla vecchia serie, si basa sul pianale della Golf ed è stata fatta oggetto, a sei anni dal primo debutto, di un precedente restyling nel 2007

da , il

    Volkswagen Touran: prime foto spia

    Potrebbe presentarsi, in linea di massima, così la nuova generazione della Volkswagen Touran fatta oggetto di un interessante restyling anche se non è proprio facile capire, da queste foto spia, con che tipo di vettura ci stiamo imbattendo.

    La Nuova Volkswagen Touran, come del resto capitato alla vecchia serie, si basa sul pianale della Golf ed è stata fatta oggetto, a sei anni dal primo debutto, di un precedente restyling nel 2007. La vettura nello specifico grazie alla rivisitazione in chiave stilistica si avvicina in fatto di design al concetto ultimamente espresso dalla Volkswagen con la Scirocco e con la Polo.

    Potremmo vedere la nuova Touran al prossimo Salone dell?Auto di Francoforte il prossimo mese di settembre prevista con motori di 1.400 cc. di cilindrata TSI benzina, fino al 1.600 TDI, 1.800 e 2,0 litri turbodiesel TDI Commonrail e per tutti vi sarà la possibilità di optare per una versione con cambio manuale o automatico, quest?ultimo DSG.