Volkswagen Up!: video spot pubblicitario

Volkswagen Up!: video spot pubblicitario

Volkswagen ha diffuso la prima pubblicità per la nuova Up!

da in Auto 2012, Auto nuove, Salone di Francoforte 2015, Video Auto, Volkswagen, Volkswagen UP!
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen ha lanciato la prima pubblicità per la nuova Up!. La piccola auto della casa automobilistica tedesca, che ha il compito di prendere il posto della Fox, uno dei nuovi modelli più attesi in assoluto. Lo spot non fa altro che aumentare la curiosità intorno a questa nuova vettura. Il video in questione non fa vedere nulla della carrozzeria, ma serve comunque a far capire quelli che saranno i punti di forza e il bacino di clientela dell’utilitaria tedesca.

    La Up! di serie potrebbe essere svelata il prossimo mese al Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. Una nuova city car di Wolfsburg che per la prima volta è stata messa in mostra sotto forma di concept car al Salone di Francoforte del 2007. La nuova Lupo debutterà nella variante a 3 porte che sarà lunga all’incirca 345 cm e avrà un prezzo base di 8.500 euro. La city car di Volkswagen sarà equipaggiata con i nuovi motori 1.0 a 3 cilindri da 60 CV e 1.0 TSI a 4 cilindri da 85 CV che garantiranno un abbattimento di consumi ed emissioni notevole. L’offerta dei propulsori diesel, invece, sarà limitata al 1.2 TDI a 3 cilindri da 75 CV.

    La casa automobilistica di Wolfsburg conta di venderne circa 600.000 unità all’anno.

    La gamma della Lupo è destinata a crescere, nel 2012 è infatti attesa la versione a 5 porte con passo allungato. Si tratterà della versione di serie della concept Space Up! che, molto probabilmente, si chiamerà Lupo Plus. Invece, nel 2013 debutterà una variante elettrica E-Lupo, ovvero la versione di serie della concept E-Up! che è stata presentata lo scorso anno sempre durante il Salone di Francoforte.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveSalone di Francoforte 2015Video AutoVolkswagenVolkswagen UP!
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI