NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Variant: i prezzi di vendita

Volkswagen Variant: i prezzi di vendita

Dunque scopriamo i prezzi di vendita di questa vettura che si presenta in tre allestimenti Trendline, Comfortline e Highline con prezzi appunto che partono da 19

da in Anteprima auto, Listino Prezzi Auto, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    golf variant

    La vedremo al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte, stiamo parlando della nuova Golf Variant, per acquistarla invece dovremo attendere il prossimo mese di ottobre, un mese dopo la presentazione ufficiale che avverrà nel mese di settembre.

    Ciò non toglie però che della Volkswagen Golf Variant sono già stati comunicati i prezzi di vendita, per lo meno delle versioni a benzina che montano un motore di 1.200 cc. di cilindrata TSI da 105 cavalli di potenza e del 1.400 cc. di cilindrata TSI da 122 cavalli. Ma anche le versioni turbodiesel non avranno più segreti, si parte infatti dal 1.600 cc.

    di cilindrata TDI da 105 cavalli di potenza e del 2,0 litri TDI da 140 cavalli, compresa la parsimoniosa BlueMotion e delle versioni DSG a sette marce.

    Dunque scopriamo i prezzi di vendita di questa vettura che si presenta in tre allestimenti Trendline, Comfortline e Highline con prezzi appunto che partono da 19.000 fino a 24 mila euro massimo.

    Ricca la dotazione di serie di questa vettura che si presenta con airbag laterali anteriori, per la testa anteriori e posteriori, Esp e climatizzatore, per tutte le versioni eventuali altri accessori sono previsti a parte o in versioni più costose nel limite dei prezzi appena visti.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoListino Prezzi AutoVolkswagenVolkswagen Golf
    PIÙ POPOLARI