Volkswagen Veicoli Commerciali al Motor Show di Bologna 2011

Volkswagen Veicoli Commerciali sarà al Motor Show di Bologna 2011 con la sua intera gamma e il suo modello di punta, che è il pick up Amarok, che viene proposto in un nuovo allestimento con motore 4 cilindiri 2

da , il

    volkswagen veicoli commerciali motor show 2011

    Volkswagen Veicoli Commerciali sarà presente al Motor Show di Bologna 2011 con la sua intera gamma e il suo modello di punta, che è il pick up Amarok, che verrà proposto in un nuovo allestimento con motore 4 cilindiri 2.0 TDI biturbo da 180 CV con cambio automatico a 8 marce. Questo garantisce una spaziatura più efficace e con questa il propulsore ha un rendimento migliore a tutti i regimi di rotazione, ed è anche più agile.

    Il primo rapporto è progettato come marcia di partenza ridotta per l’impiego fuoristrada e per il traino, così il nuovo Amarok con cambio automatico e trazione integrale permanente è adatto all’impiego fuoristrada senza il riduttore. Il sistema start/stop contribuisce a rendere l’Amarok 180 CV automatico parco nei consumi, per percorrere 100 km nel ciclo combinato utilizza infatti 7,6 litri di gasolio, con emissioni di CO2 di 199 g/km. Il pick-up accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 179 km/h. L’Amarok 180 CV arriverà in Italia alla fine le 2012. Volkswagen Amarok si caratterizza per l’alto livello qualitativo.

    Disponibile a due ruote motrici o con trazione integrale 4Motion, il pick up a doppia cabina della Volkswagen è lungo 5,25 metri e oltre all’abitabilità interna, offre un cassone molto ampio per ogni esigenza di trasporto. Altra dote è la capacità di traino, che arriva fino a 3.040 kg. Tramite i motori turbodiesel che hanno fino a 163 CV di potenza, alla trazione integrale e al sistema di sospensioni che è stato appositamente studiato per affrontare gli impieghi più gravosi, il pick up della Volkswagen è in grado di poter trainare in sicurezza i rimorchi più impegnativi anche su terreni accidentati.