Volkswagen Veicoli Commerciali al Motor Show di Bologna 2011

Volkswagen Veicoli Commerciali al Motor Show di Bologna 2011
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

volkswagen veicoli commerciali motor show 2011

Volkswagen Veicoli Commerciali sarà presente al Motor Show di Bologna 2011 con la sua intera gamma e il suo modello di punta, che è il pick up Amarok, che verrà proposto in un nuovo allestimento con motore 4 cilindiri 2.0 TDI biturbo da 180 CV con cambio automatico a 8 marce. Questo garantisce una spaziatura più efficace e con questa il propulsore ha un rendimento migliore a tutti i regimi di rotazione, ed è anche più agile.

Il primo rapporto è progettato come marcia di partenza ridotta per l’impiego fuoristrada e per il traino, così il nuovo Amarok con cambio automatico e trazione integrale permanente è adatto all’impiego fuoristrada senza il riduttore. Il sistema start/stop contribuisce a rendere l’Amarok 180 CV automatico parco nei consumi, per percorrere 100 km nel ciclo combinato utilizza infatti 7,6 litri di gasolio, con emissioni di CO2 di 199 g/km. Il pick-up accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 179 km/h. L’Amarok 180 CV arriverà in Italia alla fine le 2012. Volkswagen Amarok si caratterizza per l’alto livello qualitativo.

Disponibile a due ruote motrici o con trazione integrale 4Motion, il pick up a doppia cabina della Volkswagen è lungo 5,25 metri e oltre all’abitabilità interna, offre un cassone molto ampio per ogni esigenza di trasporto. Altra dote è la capacità di traino, che arriva fino a 3.040 kg. Tramite i motori turbodiesel che hanno fino a 163 CV di potenza, alla trazione integrale e al sistema di sospensioni che è stato appositamente studiato per affrontare gli impieghi più gravosi, il pick up della Volkswagen è in grado di poter trainare in sicurezza i rimorchi più impegnativi anche su terreni accidentati.

305

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 02/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici