Motor Show Bologna 2016

Volvo amata dai cani!

Volvo amata dai cani!

Un esempio? La pratica griglia di protezione che separa l’abitacolo dalla zona ove Fido soggiorna e che evita che in caso di frenata o peggio ancora di collisione che il cane penetri all’interno dell’abitacolo mettendo a rischio la propria e altrui incolumità

da in Accessori auto, Mondo auto, Sicurezza Stradale, Volvo, Volvo XC70, Volvo XC90
Ultimo aggiornamento:

    cane in Volvo

    Il cane, questo splendido animale con un unico difetto….vive troppi pochi anni!

    Ma almeno che la sua pur breve permanenza terrena sia per il cane all’insegna del suo benessere psicofisico e tale benessere dovrà esserci anche nei viaggi in auto, perché non c’è cosa più bella, per chi ama il proprio cane, di non separarsi da lui mai, chiaramente nel possibile e per farlo occorre che negli spostamenti in auto si faccia il possibile per far viaggiare l’animale al meglio.

    A quanto pare a tale eccelso risultato è giunta Volvo che, oltre al benessere dato da viaggi comodi per Fido, garantisce per lui la massima sicurezza. Del resto Volvo è l’antesignana della sicurezza stradale, si pensi che più di mezzo secolo fa propose e mise in pratica le prime cinture di sicurezza.

    Oggi la Casa svedese ha progettato quei dispositivi che vanno incontro alle esigenze dei cani in auto e dei loro proprietari. Animal Fair Magazine , il mensile americano rivolto al mondo degli animali, ha elaborato un interessante sondaggio tra i lettori che hanno decretato quale auto più sicura e confortevole anche per i cani la Volvo XC90 e la Volvo XC70.

    Tali vetture sono risultate infatti comode e confortevoli per tutti, animali compresi, sicure e facilmente accessibili anche per cani di piccola taglia, per non considerare che le Volvo in questione ed in generale offrono una linea di accessori che rende più facile e qualitativamente migliore la vita di cani e loro proprietari quando viaggiano.

    Un esempio? La pratica griglia di protezione che separa l’abitacolo dalla zona ove Fido soggiorna e che evita che in caso di frenata o peggio ancora di collisione che il cane penetri all’interno dell’abitacolo mettendo a rischio la propria e altrui incolumità.

    Stessa cosa dicasi per le paratie che si possono adattare alla taglia dell’animale, separandolo fra l’altro dai bagagli ed infine che dire del tappetino in vinile durevole a copertura del pavimento che resiste alla sporcizia ed è facilmente lavabile.

    Tutte soluzioni queste che risultano quanto mai igieniche e che proteggono al meglio la vettura anche quando il cane dovesse essere sporco, infangato, magari dopo una gita in campagna o bagnato, mettendo d’accordo tutti, anche i maniaci dell’igiene e dell’auto in perfetto ordine!

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoSicurezza StradaleVolvoVolvo XC70Volvo XC90

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI