NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volvo: i prezzi delle versioni Polar

Volvo: i prezzi delle versioni Polar

L’allestimento Polar si riferisce ad una scelta attuata dalla Cassa svedese per almeno quattro modelli rappresentati dalla C30, la V50, la V70 e la XC90

da in Listino Prezzi Auto, Volvo, volvo C30
Ultimo aggiornamento:

    Volvo allestimento Polar

    Tornano le Volvo Polar, che altro non sono se non le versioni economiche di diversi modelli della Casa svedese che in tempi di crisi dell’auto sono sempre più gradite ai più.

    Nessuna sorpresa dunque di fronte all’evidenza che Volvo si indirizza sulla stessa strada già intrapresa da Peugeot, per fare un esempio, con la 207, che con un piccolo restyling anteriore è divenuta Plus e continua a vendere grazie ai prezzi contenuti con i quali viene proposta e non è che un esempio di quanto fatto anche da altre Case automobilistiche di questi tempi.

    Ma le Volvo Polar, anche se parliamo di crisi, non sono auto realizzate in economia, ma vetture molto curate dal punto di vista del confort e della sicurezza stradale offerte anche con motori più piccoli.

    L’allestimento Polar si riferisce ad una scelta attuata dalla Cassa svedese per almeno quattro modelli rappresentati dalla C30, la V50, la V70 e la XC90 . Per giungere a ridurre al minimo i prezzi di quest’auto ed in questo allestimento si è puntato sul fatto di escludere il superfluo a bordo, ma non certo le proverbiali doti di sicurezza stradale perfettamente di casa in Volvo col risultato che una Volvo c30 1.600 costerà 17.400 euro, una Volvo XC90 D5 costerà meno di 43 mila euro.

    Ricordiamo che i motori applicati dunque nella Volvo C30 e V50 Polar saranno a benzina da 101 cavalli di potenza e diesel da 109 cavalli la Volvo V70 avrà un motore di 2,0 litri di cilindrata quattro cilindri da 145 cavalli di potenza benzina e 136 cavali turbodiesel, mentre la Volvo XCC90 un motore turbodiesel a cilindri D5 .

    Le dotazioni, superfluo a parte, non saranno per nulla povere, si pensi ai sei airbag, al controllo della trazione e della stabilità, ai poggiatesta attivi, al clima bi-zona, ai cerchi in lega leggera, tutto di serie.

    Le Volvo XC90 e V70 hanno di serie anche il cruise control ed il computer di bordo e le Polar possono anche essere scelte con il Drive e il Sistema Star&Stop per le versioni più ecologiche.

    Dunque con l’allestimento Polar Volvo si avvicina ancora di più ai giovani che ancora non sarebbero in grado di sostenere una spesa elevata per acquistare una Volvo tradizionale.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Listino Prezzi AutoVolvovolvo C30
    PIÙ POPOLARI