NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volvo minivan…. a quando le prime immagini?

Volvo minivan…. a quando le prime immagini?
da in Auto nuove, Minivan, Volvo
Ultimo aggiornamento:

    Ford minivan

    Sappiamo che Volvo sta conducendo una prova della sua concept car, per le strade della Svezia del Nord. Sappiamo che si tratta di una minivan e, per Volvo, anche se non è proprio una novità, questo, è un fatto, per lo meno, non comune.

    Purtroppo alla Casa svedese, gelosissimi come sono delle novità che li riguardano, hanno fatto le cose molto per bene e non disponiamo di nessuna immagine che ritragga la vettura. Sappiamo però, che l’aspetto e la meccanica dovrebbero essere quelli della Ford minivan esposta al Salone dell’auto di Ginevra e, a solo titolo esemplificativo, mostriamo l’immagine di quest’ultima vettura.

    Il propulsore, invece è certo, che trattasi di un 6 cilindri da 3,2 litri, Volvo, lo stesso utilizzato per la versione S80. L’obiettivo di vendita di questo minivan, secondo il costruttore, dovrebbe essere di almeno 600.000 unità per il ‘2008.

    Tutto certo allora? macchè, neanche alla Volvo hanno le idee chiare su questa vettura, addirittura, qualche membro del management sconosce persino l’esistenza di un progetto minivan all’interno della Casa svedese.

    E, allora, che sia anche questo, l’estremo tentativo di tenere coperta, fino all’ultimo, la sorpresa?

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMinivanVolvo
    PIÙ POPOLARI