Volvo presenta le edizioni limitate Ocean Race

Volvo presenta le edizioni limitate Ocean Race

Volvo ha lanciato tre modelli delle sue auto nell'edizione limitata Ocean Race, ispirata alla competizione velica Volvo Ocean Race

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Volvo
Ultimo aggiornamento:

    volvo ocean race

    Volvo ha presentato l’edizione limitata Ocean Race per tre dei suoi modelli. Questo allestimento speciale sarà disponibile su Volvo V60, Volvo XC60 e Volvo XC70 a partire da aprile 2011. Le consegne dovrebbero iniziare nel mese di luglio. Nonostante l’approssimarsi della data di introduzione di queste auto, ad oggi non sono stati comunicati dettagli sulle motorizzazioni o sui prezzi. La commercializzazione delle edizioni Ocean Race partirà dal Regno Unito per poi essere estesa ad altri mercati, compresa l’Italia. L’obiettivo dell’azienda è venderne 7.500 in tutto il mondo.

    «Tre auto Volvo saranno equipaggiate con l’allestimento speciale Ocean Race Limited Edition – ha affermato la casa costruttrice svedese in una nota – I nostri clienti potranno così acquistare una parte della partecipazione del marchio in una delle più affascinanti competizioni veliche del mondo».

    I tre modelli potranno essere scelti in due diverse colorazioni: Volvo Ocean Blue II o Electric Silver.

    Altri elementi che caratterizzano le edizioni Ocean Race sono cerchi in alluminio, dettagli cromati e il logo della Volvo Ocean Race. All’interno è stato usato uno stile ispirato alla navigazione, con sedili in pelle beige e nera e diversi elementi in alluminio.

    La Volvo Ocean Race è una competizione per barche a vela che si tiene ogni tre anni. Il nome dell’evento è quello dell’attuale proprietario, Volvo appunto. Si tratta di una navigazione intorno al mondo la cui prossima edizione si terrà dal 29 ottobre 2011 (partenza da Alicante, Spagna) al 7 luglio 2012 (arrivo a Galway, Irlanda).

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveVolvo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI