Volvo S60: prime indiscrezioni

Volvo S60: prime indiscrezioni

Linee più moderne improntate su una grande sportività sono quelle che contraddistinguono la Volvo S60 che vediamo in questo primo render e che vedremo in forma smagliante al prossimo Salone dell'Auto di Detroit

da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, Salone di Detroit 2017, Volvo, Volvo S60
Ultimo aggiornamento:

    Volvo S60

    La Volvo S60… se si presentasse così? Non sarebbe male ma usare la formula dubitativa è quasi d’uopo, perché nulla è ancora deciso nei dettagli considerato che ci riferiamo soltanto ad un render.

    La vettura è prossima al debutto che si terrà al prossimo Salone dell’Auto di Detroit ufficialmente aperto subito dopo le festività natalizie ed a giudicare da queste prime immagini non si può dire che non convinca e che il nuovo design applicato alla prossima vettura non si orienti verso i gusti della clientela Volvo e non solo di quella.

    Potremmo anche immaginare che nella nuova Volvo S60 si respiri un po’ l’aria Mercedes e questo non è proprio un caso, visto che il designer della nuova Mercedes Classe S sarebbe condiviso con la Casa svedese. Ciò si evince anche guardando l’andamento delle linee della nuova auto che volgono alla sportività più assoluta.

    Volvo S60

    Anche se è un po’ prematuro pensarlo, anche gli interni vanno nella stessa direzione del progresso stilistico subito dalla vettura, con un abitacolo accogliente, spazioso e improntato su una moderna tecnologia a misura di occupante e, fatto importante, si nota come si sia trasferito tutta la conoscenza costruttiva di automobili da parte di una Casa leader in quest’ambito in modo da far godere all’auto di un’accessibilità fin’ora senza uguali in vetture Volvo.


    Occorre, concludendo, menzionare la possibilità che Volvo, per la prima volta nella sua storia, adotti un sistema di motori ibridi, sfruttando la tecnologia Flexifuel. Per ulteriori ragguagli sulla vettura, commercializzazione, prezzi di vendita e quant’altro, non ci resta che aspettare il prossimo Salone d’oltreoceano e lì seguire il proseguo evoluzionistico di quest’auto.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineSalone di Detroit 2017VolvoVolvo S60
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI