Volvo S60: video ufficiale

Volvo S60: video ufficiale

Il primo video ufficiale della nuova Volvo S60 la mostra alle prese con un lungomare vorticoso

da in Auto nuove, Berline, Volvo, Volvo S60
Ultimo aggiornamento:

    Ecco uno dei primi video ufficiali della nuova Volvo S60. Abbiamo preso il più rappresentativo del design esterno, dove la vettura viene immortalata in azione. La berlina ha ricevuto l’approvazione di tutti gli appassionati e i Volvo addicted. Rispetto alla precedente versione è meno classica, e promette grandi novità.
    Si presenta ancora una volta in arancio dorato, un colore che la mette in contrasto con il paesaggio di campagna che la incornicia nel filmato.

    Nei 50 secondi di durata del video, la berlina non fa che sfrecciare da una curva all’altra, con il mare a un lato e il cielo riflesso sul parabrezza e sul tettuccio in vetro.

    Abbiamo visto la nuova Volvo S60 di recente, quando la casa ha finalmente divulgato le sue foto ufficiali.

    La berlina svedese è pronta per il debutto al Salone di Ginevra, insieme a tutte le sue novita: più spazio in abitacolo, soprattutto per i passeggeri posteriori, struttura portante più flessibile e resistente, tecnologie intelligenti per il controllo di stabilità e trazione, motori potenti ed efficienti e un innovativo dispositivo per la sicurezza (dei pedoni), il Pedestrian Detection, che gestisce la frenata automatica in caso di rilevamento di pericolo. A breve, a un anno dal debutto, sarà poi introdotta la motorizzazione più pulita di casa Volvo, la DRIVe, montata recentemente sulle Volvo V70 ed S80.

    Per ora, la Volvo S60 presenta un’offerta ampia quattro motorizzazioni, due benzina e due diesel, per un range di potenza che da 163 a 304 cavalli, per il potente V6 benzina al top della gamma.
    La nuova Volvo S60 sarà commercializzata a partire dall’estate.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineVolvoVolvo S60
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI