NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volvo V40 2012: video ufficiale della nuova auto media svedese

Volvo V40 2012: video ufficiale della nuova auto media svedese

Primo video della nuova Volvo V40, dopo le immagini arriva dunque anche il filmato di questa auto realizzata dalla casa automobilistica svedese con la quale il brand vuole tentare di inserirsi in una fetta di mercato molto importante nel nostro continente

da in Auto 2012, Auto nuove, Video Auto, Volvo, Volvo V40
Ultimo aggiornamento:

    volvo v40 2012

    Diffuso il primo video ufficiale della nuova Volvo V40, dopo le immagini arriva dunque anche il filmato di questa auto realizzata dalla casa automobilistica svedese di segmento C Premium con la quale il brand vuole tentare di inserirsi in una fetta di mercato molto importante nel nostro continente. Se le cose andassero bene le vendite dell’azienda scandinava potrebbero aumentare di molto. Un obiettivo che non è riuscito a raggiungere invece con la Volvo C30, che non ha avuto il successo che si sperava.

    L’auto presenta delle linee eleganti che ricordano anche le altre vetture della casa come Volvo S60 o Volvo XC60, con un abitacolo che risulta essere molto curato a livello delle vetture appartenenti ai segmenti superiori, con gruppi ottici posteriori elaborati e alcuni rimandi al passato come il portellone posteriore, con fetta nera che limita il lunotto, in omaggio alla Volvo 480. Per quanto riguarda invece le varie motirizzazioni presenti la nuova Volvo V40 sarà dotata di motori benzina e diesel a quattro cilindri, con trazione anteriore, ma probabilmente anche integrale e a cambi manuale o automatico sequenziale o robotizzato doppia frizione.

    Dalla nuova Volvo V40 nascerà una famiglia, la media di segmento C Premium è infatti la prima di un gruppo di auto che includerà anche un Suv di medie dimensioni, una hatchback a tre porte e una berlina.

    La nuova Volvo V40 sarà esposta in occasione del Salone di Ginevra 2012 e sarà invece disponibile rima della conclusione dell’anno in corso. Oggi è invece in programmma la sua presentazione virtuale.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveVideo AutoVolvoVolvo V40
    PIÙ POPOLARI