Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Volvo V40, immagini in anteprima della nuova due volumi a 5 porte

Volvo V40, immagini in anteprima della nuova due volumi a 5 porte

La nuova Volvo V40 è pronta a prendere il posto della Volvo S40 e della Volvo V50 ed è la prima vettura realizzata dalla casa automobilistica svedese da quando è stata acquistata da Geely

da in Auto 2012, Auto nuove, Salone auto, Salone di Ginevra 2017, Volvo, Volvo V40
Ultimo aggiornamento:

    volvo v40 prime immagini retro

    La nuova Volvo V40 è ormai pronta a prendere il posto della Volvo S40 e della Volvo V50. Questa è la prima auto che è stata realizzata dalla casa automobilistica svedese da quando è stata rilevata da Geely. La nuova vettura sarà in vendita tra qualche mese ad un prezzo che partirà da 23.000 euro. Nel frattempo sono state diffuse in rete alcune immagini. La qualità non è certamente delle migliori, ma permettono di farsi un’idea di come sarà la nuova Volvo. E’ stata la testata svedese Auto Motor & Sport a pubblicarle prima del debutto al Salone di Ginevra 2012.

    La Volvo V40 è una hatchback due volumi a cinque porte ed è più moderna e al passo con i tempi rispetto alle vetture delle quali prende il posto e che ormai non possono fare nulla per competere con una concorrenza molto agguerrita che propone modelli più recenti e innovativi.

    volvo v40 prime immagini

    La nuova V40 è infatti stata dotata del più recente registro estetico di Volvo, lo stesso con il quale sono state realizzate anche Volvo XC60, Volvo S60 e Volvo V60. Non a caso lo stile della nuova auto media è morbido e fluido, ma con un aspetto che sembrerebbe essere sportivo e anche abbastanza grintoso.

    volvo v40 prime immagini lato

    In questo momento però non sono state ancora comunicate quelle che saranno le caratteristiche tecniche della nuova Volvo V40. Quello che è certo è che sarà dotata di una gamma di propulsori a quattro cilindri, efficienti e moderni, in linea con l’offerta delle principali rivali. Maggiori informazioni saranno divulgate tra qualche settimana, in occasione dell’inizio della manifestazione automobilistica svizzera.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveSalone autoSalone di Ginevra 2017VolvoVolvo V40
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI