Volvo V50 e V70: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Si sa ben poco del destino delle Volvo V50 e V70, del resto la data del debutto è ben lontana, eppure saperne di più sarebbe stata cosa buona, anche alla luce delle vicende finanziarie riguardanti la ex Casa svedese ad opera di Ford

da , il

    Volvo V70

    La vedremo nel 2012 dunque abbiamo tutto il tempo di seguire passo dopo passo l?evoluzione di questa particolare station wagon con fare da crossover, è chiaro che parliamo delle nuove Volvo V50 e V70.

    Particolarità di questa vettura è quella di avere un posto di guida che consente al conducente di dominare la strada, avvantaggiato in questo anche dall?elevata vetratura di cui si dota la vettura che consente una grande luminosità e visibilità interna.

    Anche il design è abbastanza moderno anche se ci si rifà ad immagini ricostruiti al computer, ci sarebbe piaciuto conoscere di più di quest?auto anche per seguire l?andamento del marchio alla luce dei problemi finanziari che sta avendo con Ford che la controlla e che vorrebbe venderla. Per il resto aspettiamo nuove news al riguardo.