Volvo V50 Woman, l’ importanza di essere donna

Volvo V50 Woman, l’ importanza di essere donna
da in Auto nuove, Berline, Volvo
Ultimo aggiornamento:

    Volvo Woman

    E chi l’ avrebbe mai detto, la Volvo, la celebre Casa svedese, tanto attenta alla costruzione di auto sicure, forti, robuste, tradizionalmente al maschile, da un po’ di tempo in qua, s’è anche convertita al “ gentil sesso” con una versione studiata, apposta, per venire incontro alle esigenze delle donne.

    Si chiama, infatti, Volvo V50 Woman, la nuova proposta dell’ azienda ritagliata per la donna. La derivazione del modello è quella relativo al Volvo V50 2.0D Kinekit che ha un costo base di 26.700 euro, a questa vettura, alla signora che ne farà richiesta, vengono aggiunti tutta una serie di optional , tutti compresi nel prezzo, quali: il park assist anteriore e posteriore, il telefono integrato o il sistema audio high performance con lettore 6 Cd a carica frontale, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, il kit di pronto soccorso, il portaoggetti centrale, il portaocchiali, la rete ferma carico, la tasca nel bagagliaio.

    Un’ offerta conveniente, se si considera che, solo in questo caso, in virtù della proposta commerciale, la signora acquista l’ auto, compresa di tanti optional senza pagarli.

    Gradevole la pubblicità sul web da parte di Volvo, che, con un rossetto, trasforma in donna un bozzetto raffigurante un uomo, a sottolineare, ancora una volta, la convenienza ad esser donna.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineVolvo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI