Volvo V70, immagini del restyling

Sono online le immagini del restyling della Volvo V70

da , il

    Volvo V70, immagini del restyling

    Sono state pubblicate online le prime immagini del restyling della Volvo V70 che è in commercio dal 2007. La famigliare svedese ha subito dei ritocchi ritocchi alla carrozzeria, mentre internamente la plancia è stata ridisegnata. La potenza del turbodiesel D5 dovrebbe salire a 215 CV. Le immagini sono state pubblicate da un sito svedese, da uno tedesco e sono anche apparse per alcune ore sul sito olandese della Volvo e mostrano una V70 ristilizzata in allestimento R-Design.

    Esternamente le modifiche sono poche, si notano le finiture cromate per i gusci degli specchietti, che integrano gli indicatori di direzione a led e le cornici delle prese d’aria inferiori nel paraurti anteriore. Importanti sono invece le novità all’interno dell’abitacolo dove si può notare la plancia totalmente ridisegnata e un volante con inserto in stile metallo.

    La nuova plancia ha nella parte superiore lo schermo del navigatore integrato. Presente sulla vettura anche una nuova consolle centrale con cornice cromata e una posizione dei comandi della radio e del climatizzatore automatico bi-zona che è differente rispetto alla versione precedente. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, la gamma motori dovrebbe rimanere quella attuale con il turbodiesel 2.4 a cinque cilindri della versione D5 aggiornato in grado di erogare 215 CV.

    Un incremento di potenza che non dovrebbe andare a discapito dei consumi e delle emissioni di CO2. Le indiscrezioni si fermano qui, ma è molto probabile che a breve arriveranno le comunicazioni ufficiali in merito al restyling della Volvo V70.