Volvo XC90, in arrivo la seconda generazione del nuovo Suv

Volvo XC90, in arrivo la seconda generazione del nuovo Suv

Volvo XC90 è il Suv in listino dal 2002

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Volvo, Volvo XC90
Ultimo aggiornamento:

    volvo cx 90 nuovo

    La seconda generazione di Volvo XC90 dovrebbe essere in programma a breve. Il Suv è in listino dal 2002. Volvo starebbe appunto pensando ad un rinnovamento per competere con Audi Q7, BMW X5, BMW X6, Mercedes ML e Porsche Cayenne. Il nuovo crossover Premium avrebbe delle dimensioni di oltre 480 centimetri di lunghezza, ma non è ancora possibile sapere quando quando la Volvo XC90 arriverà all’interno del listino della casa automobilistica. Il linguaggio estetico invece dovrebbe essere lo stesso di tutte le più recenti vetture prodotte dal brand.

    Il modello dovrebbe poi essere disponibile con tutte le caratteristiche meccaniche moderne disponibili attualmente. Si dice anche che prima del debutto la Volvo potrebbe produrne ultimo maquillage, il secondo nel corso della sua carriera.

    Le indiscrezioni non anticipano nulla in merito ad altre caratteristiche della nuova Volvo XC90. Per saperne qualcosa di più bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte della casa automobilistica svedese.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVVolvoVolvo XC90
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI