Water Car Python: anfibia prestante

Water Car Python: anfibia prestante

http://www

da in Concept Car, Corvette, Curiosità Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Python l’auto anfibia che la Water Car, azienda californiana, ha realizzato in maniera artigianale, non senza, tuttavia, stupire il mondo.

    Anche perché, a differenza di quanto fatto in altre occasioni da altre auto anfibie come questa, la Python, ancora in veste di concept car, ha prestazioni paragonabile ad un’auto solamente terrestre e, per di più, pure prestante in acqua. Si pensi al motore montato di derivazione Corvette, che permette alla vettura accelerazioni nell’ordine dei 4 secondi e mezzo per passare da 0 a 100 orari ed una velocità massima di 160 km/h con un’altra particolarità ancora, la Python in acqua riesce a raggiungere niente meno che i100 km/h.

    La Python presenta anche un’altra particolarità, il peso complessivo, di poco inferiore alle due tonnellate, una particolarità non da poco se consideriamo l’appesantimento della vettura a causa dell’acciaio che serve a farla viaggiare anche in acqua evitando che la vettura affondi.

    La vettura probabilmente verrà costruita in serie e venduta ad un prezzo che si avvicina ai 135 mila euro e con la possibilità di potere godere di numerose personalizzazioni della vettura stessa.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarCorvetteCuriosità AutoVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI