Yamaha MT-10, prezzo: arriva la Tourer Edition

Yamaha MT 10 Tourer Edition

La Yamaha MT-10, moto naked della casa di Iwata che si propone come mezzo tuttofare ma che, parallelamente, riesce a garantire un alto livello di divertimento, si presente in una veste nuova ed adatta ai motociclisti che macinani più chilometri. Arriva l’allestimento Touter Edition. Prendete una maxi-naked dal carattere sportivo e divertente ed allestitela per viaggiare, con accessori che non fanno rimpiangere una tourer vera e propria. Ecco che prende vita la Yamaha MT-10 Tourer Edition.

Il motore non cambia rispetto alla versione standard, resta quindi il 998 cc Crossplane derivato direttamente dalla Yamaha R1, così come tutta la parte tecnica non ha subito variazioni di rilievo. Ciò che personalizza questo allestimento è la presenza di un parabrezza alto con annesso paramani, così da deviare i flussi d’aria durante le lunghe percorrenze, evitando di stancare il motociclista con l’aria che batte direttamente sul petto. Diversa è anche la conformazione della sella, più ergonomica e morbida, ma per aumentare la capacità di trasporto la nuova MT-10 è fornita con le borse laterali in ABS.

All’anteriore trova spazio un supporto universale per navigatori, anche se lo studio è stato fatto ad hoc per montare il Tom Tom Rider 410, che per tutti gli acquirenti dell’allestimento tourer della naked di Iwata è offerto al prezzo di 199 euro. La Yamaha MT-10 Tourer Edition arriverà a Marzo nelle concessionarie, ad un prezzo di 14.690 euro.

Impostazioni privacy