NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo 4C Spider (Foto)

1 di 76
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/alfa-romeo-4c-spider_14293.html
    Alfa Romeo 4C Spider
    Alfa Romeo 4C Spider. Nella gallery possiamo ammirare la nuova creazione del Biscione sia nelle foto ufficiali, che nelle foto live dal Salone di Ginevra 2014. La nuova Alfa Romeo 4C Spider; non si tratta di una vera e propria spider, quanto piuttosto di una versione targa con la parte centrale del tetto asportabile manualmente. La versione per Ginevra si fa ammirare nella colorazione Bianco Lucido Tristrato che sottolinea alla perfezione le forme scolpite della due posti. Essendo un colore chiaro, spiccano molto bene il copri roll-bar specifico in carbonio e l’anello parabrezza in carbonio. Ma le novità estetiche non sono ancora finite: i più esperti avranno notato i nuovi cerchi in lega a diametro differenziato (18″ all’anteriore e 19″ al posteriore), calzati su pneumatici Pirelli di generose dimensioni. Notati anche i nuovi fari anteriori carenati? Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Alfa Romeo 4C Spider

    Nella gallery possiamo ammirare la nuova creazione del Biscione sia nelle foto ufficiali, che nelle foto live dal Salone di Ginevra 2014. La nuova Alfa Romeo 4C Spider; non si tratta di una vera e propria spider, quanto piuttosto di una versione targa con la parte centrale del tetto asportabile manualmente. La versione per Ginevra si fa ammirare nella colorazione Bianco Lucido Tristrato che sottolinea alla perfezione le forme scolpite della due posti. Essendo un colore chiaro, spiccano molto bene il copri roll-bar specifico in carbonio e l’anello parabrezza in carbonio. Ma le novità estetiche non sono ancora finite: i più esperti avranno notato i nuovi cerchi in lega a diametro differenziato (18″ all’anteriore e 19″ al posteriore), calzati su pneumatici Pirelli di generose dimensioni. Notati anche i nuovi fari anteriori carenati? Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    4C Spider posteriore

    4C Spider posteriore

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Nuova 4C Spider gialla

    Nuova 4C Spider gialla

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Vista della 4C Spider

    Vista della 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Colorazione gialla della 4C Spider

    Colorazione gialla della 4C Spider

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Nuova Alfa spider

    Nuova Alfa spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    4C Spider da sopra

    4C Spider da sopra

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    4C Spider vista dall'alto

    4C Spider vista dall'alto

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Foto ufficiali della 4C Spider

    Foto ufficiali della 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Ambiente sportivo della 4C Spider

    Ambiente sportivo della 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Interni Alfa Romeo 4C Spider

    Interni Alfa Romeo 4C Spider

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Gruppo ottico anteriore 4C Spider

    Gruppo ottico anteriore 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Fanale anteriore 4C Spider

    Fanale anteriore 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Luce xenon attiva

    Luce xenon attiva

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Particolare del cofano della 4C Spider

    Particolare del cofano della 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Griglia anteriore della 4C Spider

    Griglia anteriore della 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Calandra anteriore

    Calandra anteriore

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Logo Alfa Romeo sulla calandra

    Logo Alfa Romeo sulla calandra

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Calotta specchio in carbonio

    Calotta specchio in carbonio

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Sedili in pelle sportivi della 4C Spider

    Sedili in pelle sportivi della 4C Spider

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Portiera della 4C Spider

    Portiera della 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Presa d'aria laterale

    Presa d'aria laterale

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Motore 1750 TBi della 4C Spider

    Motore 1750 TBi della 4C Spider

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Computer di bordo 4C Spider

    Computer di bordo 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Tachimetro digitale

    Tachimetro digitale

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Logo Alfa Romeo sul volante

    Logo Alfa Romeo sul volante

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Bocchette aerazione centrali

    Bocchette aerazione centrali

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Radio con lettore CD

    Radio con lettore CD

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Logo Alfa Romeo ricamato

    Logo Alfa Romeo ricamato

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Maniglia porta anteriore

    Maniglia porta anteriore

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Bocchetta aerazione 4C Spider

    Bocchetta aerazione 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Logo 4C Spider sul cruscotto

    Logo 4C Spider sul cruscotto

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Dettaglio della 4C Spider

    Dettaglio della 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Prove su strada Alfa Romeo

    Prove su strada Alfa Romeo

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Aggressività Alfa Romeo

    Aggressività Alfa Romeo

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Alfa Romeo 4C Spider bianca e 4C rossa

    Alfa Romeo 4C Spider bianca e 4C rossa

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Test drive 4C Spider e 4C Coupé

    Test drive 4C Spider e 4C Coupé

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Prova della spider e coupé

    Prova della spider e coupé

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Anteriore della Nuova 4C Spider

    Anteriore della Nuova 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Carrozzeria bianca della 4C Spider

    Carrozzeria bianca della 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Muso della 4C Spider

    Muso della 4C Spider

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Particolare della 4C Spider

    Particolare della 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Alfa Romeo 4C Spider su strada

    Alfa Romeo 4C Spider su strada

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Posteriore della Nuova 4C Spider

    Posteriore della Nuova 4C Spider

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Fiancata della 4C Spider

    Fiancata della 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Prova su strada della 4C Spider

    Prova su strada della 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Alfa Romeo 4C Spider al Salone di Ginevra 2014

    Alfa Romeo 4C Spider al Salone di Ginevra 2014

    Alfa Romeo 4C Spider bianca

    Alfa Romeo 4C Spider bianca

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Alfa Romeo 4C Spider frontale

    Alfa Romeo 4C Spider frontale

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Vista della fiancata

    Vista della fiancata

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Posteriore Alfa Romeo 4C Spider

    Posteriore Alfa Romeo 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Vista da davanti Alfa Romeo 4C Spider

    Vista da davanti Alfa Romeo 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Alfa Romeo 4C Spider

    Alfa Romeo 4C Spider

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Alfa Romeo 4C Spider anteriore

    Alfa Romeo 4C Spider anteriore

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Alfa Romeo 4C Spider frontale

    Alfa Romeo 4C Spider frontale

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Alfa Romeo 4C Spider posteriore

    Alfa Romeo 4C Spider posteriore

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Alfa Romeo 4C Spider tetto

    Alfa Romeo 4C Spider tetto

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Alfa Romeo 4C Spider a Ginevra

    Alfa Romeo 4C Spider a Ginevra

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Alfa Romeo 4C Spider anteriore

    Alfa Romeo 4C Spider anteriore

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Alfa Romeo 4C Spider dal vivo

    Alfa Romeo 4C Spider dal vivo

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Alfa Romeo 4C Spider interni

    Alfa Romeo 4C Spider interni

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Alfa Romeo 4C Spider nuovi fanali

    Alfa Romeo 4C Spider nuovi fanali

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Alfa Romeo 4C Spider particolari in carbonio

    Alfa Romeo 4C Spider particolari in carbonio

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Alfa Romeo 4C Spider presentazione ufficiale

    Alfa Romeo 4C Spider presentazione ufficiale

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Alfa Romeo 4C Spider senza tetto

    Alfa Romeo 4C Spider senza tetto

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Dal vivo

    Dal vivo

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Fiancata Alfa Romeo 4C Spider

    Fiancata Alfa Romeo 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Interno

    Interno

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Muso della Alfa Romeo 4C Spider

    Muso della Alfa Romeo 4C Spider

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Nuovi fari Alfa Romeo 4C Spider

    Nuovi fari Alfa Romeo 4C Spider

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Particolare anteriore dal vivo

    Particolare anteriore dal vivo

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Particolare posteriore

    Particolare posteriore

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Particolare sedili

    Particolare sedili

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Retro

    Retro

    Debuttano i nuovi cerchi in lega bruniti con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.

    Scarico

    Scarico

    Il motore resta il solito 1.750 cc da 240 cavalli, realizzato con un basamento in alluminio. La trasmissione è affidata al cambio TCT sequenziale con doppia frizione e sei rapporti.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    L'estetica, oltre che per il tetto rimovibile, si fa apprezzare per i nuovi fari anteriori.

    Galleria di immagini e foto: Alfa Romeo 4C Spider
    Foto correlate