NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2015 (Foto)

1 di 33
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/alfa-romeo-al-salone-di-ginevra-2015_16389.html
    Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015
    Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015. Al Salone di Ginevra 2015, Alfa Romeo rilancia la Giulietta, e lo fa con l'allestimento Collezione. Si vuole posiziona nella fascia alta dell'offerta relativa alla compatta di Arese, con una dotazione ricca e alcune chicche estetiche dedicate. All’esterno, la nuova Giulietta Collezione si contraddistingue per le calotte nere degli specchi retrovisori e per i cerchi in lega da 17 pollici a raggi. A richiesta ci sono anche i cerchi in lega da 18 pollici con trattamento brunito. All’interno si punta sulla qualità e sulla cura dei dettagli. Protagoniste dello stand anche Alfa Romeo Mito Racer e la 4C spider già svelata a Detroit.

    Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    Al Salone di Ginevra 2015, Alfa Romeo rilancia la Giulietta, e lo fa con l'allestimento Collezione. Si vuole posiziona nella fascia alta dell'offerta relativa alla compatta di Arese, con una dotazione ricca e alcune chicche estetiche dedicate. All’esterno, la nuova Giulietta Collezione si contraddistingue per le calotte nere degli specchi retrovisori e per i cerchi in lega da 17 pollici a raggi. A richiesta ci sono anche i cerchi in lega da 18 pollici con trattamento brunito. All’interno si punta sulla qualità e sulla cura dei dettagli. Protagoniste dello stand anche Alfa Romeo Mito Racer e la 4C spider già svelata a Detroit.

    Abitacolo di Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    Abitacolo di Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    All'interno di serie ci sono i bei sedili in pelle bicolore, di sicuro impatto estetico.

    Interni di Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    Interni di Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    Tutte le foto di Alfa Romeo Giulietta Collezione al salone di Ginevra 2015

    Scarichi di Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    Scarichi di Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    Sull’allestimento Collezione debutta il nuovo motore turbodiesel Multijet di seconda generazione 1.6 JTDM 120 CV Euro 6.

    Tetto in vetro Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    Tetto in vetro Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    All'interno di serie ci sono i bei sedili in pelle bicolore, di sicuro impatto estetico.

    Dimensioni di Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    Dimensioni di Alfa Romeo Giulietta Collezione al Salone di Ginevra 2015

    All'esterno si riconoscono i dettagli neri, uniti ai cerchi in lega da 17 o 18 pollici.

    Alfa Romeo Mito Racer al Salone di Ginevra 2015

    Alfa Romeo Mito Racer al Salone di Ginevra 2015

    L'Alfa Romeo propone al salone di Ginevra 2015 la Mito Racer. Si tratta di un allestimento che regala un aspetto molto sportiveggiante alla piccola vettura del biscione. All'esterno spiccano trattamenti al cromo e al bronzo per vari elementi; non mancano lo spoiler, il paraurti sportivo e il terminale di scarico cromato. Gli interni vedono sedili in tessuto grigio impreziositi da inserti in ecopelle marrone e cuciture di pregio. Per la sicurezza la Mito Racer integra il sistema Alfa Dna con quattro regolazioni del comportamento dinamico della vettura. La gamma di motori è molto ampia. Fra questi lo 0.9 bicilindrico turbo da 105 cavalli e il 1.4 turbo da 140.

    Alfa Romeo Mito Racer posteriore

    Alfa Romeo Mito Racer posteriore

    La Mito Racer ha un aspetto improntato alla sportività, fuori, dentro e sotto.

    Alfa Romeo Mito Racer muso

    Alfa Romeo Mito Racer muso

    Il tetto dell'esemplare esposto a Ginevra è decorato con una sorta di bandiera a scacchi.

    Alfa Romeo Mito Racer versione speciale

    Alfa Romeo Mito Racer versione speciale

    Le calotte degli specchietti retrovisori sulla Racer hanno un trattamento al bronzo.

    Alfa Romeo Mito Racer interni

    Alfa Romeo Mito Racer interni

    La Mito Racer ha un aspetto improntato alla sportività, fuori, dentro e sotto.

    Posteriore della Alfa Romeo Mito Racer

    Posteriore della Alfa Romeo Mito Racer

    Il tetto dell'esemplare esposto a Ginevra è decorato con una sorta di bandiera a scacchi.

    Leva del cambio Mito

    Leva del cambio Mito

    Così come le calotte degli specchietti, anche i cerchi in lega da 17 pollici sono trattati al bronzo.

    Alfa Romeo Mito Racer bianca

    Alfa Romeo Mito Racer bianca

    La Mito Racer ha un aspetto improntato alla sportività, fuori, dentro e sotto.

    Sistema UConnect Alfa Romeo

    Sistema UConnect Alfa Romeo

    Gli inserti dei sedili in ecopelle marrone regalano alla Mito Racer un'atmosfera dal sapore antico

    Scarico cromati Alfa Mito

    Scarico cromati Alfa Mito

    Così come le calotte degli specchietti, anche i cerchi in lega da 17 pollici sono trattati al bronzo.

    Specchietti della Alfa Romeo Mito Racer

    Specchietti della Alfa Romeo Mito Racer

    La Mito Racer ha un aspetto improntato alla sportività, fuori, dentro e sotto.

    Scudetto Alfa Romeo

    Scudetto Alfa Romeo

    Gli inserti dei sedili in ecopelle marrone regalano alla Mito Racer un'atmosfera dal sapore antico

    Alfa Romeo Mito Racer fari anteriori

    Alfa Romeo Mito Racer fari anteriori

    Così come le calotte degli specchietti, anche i cerchi in lega da 17 pollici sono trattati al bronzo.

    Alfa Romeo Mito Racer 3 porte

    Alfa Romeo Mito Racer 3 porte

    La Mito Racer ha un aspetto improntato alla sportività, fuori, dentro e sotto.

    Plancia della Mito Racer

    Plancia della Mito Racer

    Gli inserti dei sedili in ecopelle marrone regalano alla Mito Racer un'atmosfera dal sapore antico

    Luci anteriori e fendinebbia Mito

    Luci anteriori e fendinebbia Mito

    Così come le calotte degli specchietti, anche i cerchi in lega da 17 pollici sono trattati al bronzo.

    Alfa Romeo Mito Racer fari a LED

    Alfa Romeo Mito Racer fari a LED

    La Mito Racer ha un aspetto improntato alla sportività, fuori, dentro e sotto.

    Cerchi in lega Alfa Romeo Mito Racer

    Cerchi in lega Alfa Romeo Mito Racer

    Gli inserti dei sedili in ecopelle marrone regalano alla Mito Racer un'atmosfera dal sapore antico

    Alfa Romeo Mito Racer dimensioni

    Alfa Romeo Mito Racer dimensioni

    Così come le calotte degli specchietti, anche i cerchi in lega da 17 pollici sono trattati al bronzo.

    Paraurti Mito

    Paraurti Mito

    La Mito Racer ha un aspetto improntato alla sportività, fuori, dentro e sotto.

    Alfa Romeo Mito Racer bagagliaio

    Alfa Romeo Mito Racer bagagliaio

    Gli inserti dei sedili in ecopelle marrone regalano alla Mito Racer un'atmosfera dal sapore antico

    Alfa Romeo Mito Racer motori

    Alfa Romeo Mito Racer motori

    Così come le calotte degli specchietti, anche i cerchi in lega da 17 pollici sono trattati al bronzo.

    Consolle centrale Alfa Mito

    Consolle centrale Alfa Mito

    La Mito Racer ha un aspetto improntato alla sportività, fuori, dentro e sotto.

    Alfa Romeo 4C Spider al Salone di Detroit 2015

    Alfa Romeo 4C Spider al Salone di Detroit 2015

    Al Salone di Detroit 2015 viene presentata al pubblico americano la Nuova Alfa Romeo 4C Spider che rispetto alla variante italiana non cambia in nulla se non nel peso che, per rispondere alle normative per il superamento del crash test NHTSA, è stato maggiorato di 155 chili andando a lavorare sulla monoscocca concepita in fibra di carbonio e rinforzata con interventi invasivi.

    Laterale anteriore della 4C Spider al Salone di Detroit 2015

    Laterale anteriore della 4C Spider al Salone di Detroit 2015

    Foto LIVE della Alfa Romeo 4C Spider al Salone di Detroit 2015

    Interni della 4C Spider al Salone di Detroit 2015

    Interni della 4C Spider al Salone di Detroit 2015

    Peso maggiorato di 155 chili per superare i crash test NHTSA

    Terminale di scarico Akrapovic della 4C Spider

    Terminale di scarico Akrapovic della 4C Spider

    L'italiana sportiva di Alfa Romeo debutta in America

    Foto correlate