Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio (Foto)

1 di 26
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/alpina-b4-bi-turbo-cabrio_14371.html
    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio al Salone di Ginevra 2014
    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio al Salone di Ginevra 2014. Quelli della BMW Alpina hanno messo le mani sulla nuova BMW Serie 4 Cabriolet. Cosa ne è uscito fuori dalle cure è la nuova BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio, che si è fatta ammirare in anteprima al Salone di Ginevra 2014. Differisce dalla cugina Serie 4 per i quattro terminali di scarico cromati al posteriore, per i cerchi in lega multirazza da ben 20 pollici di diametro e per il nuovo paraurti anteriore. La versione presentata è di un tipico colore blu elettrico, che da sempre contraddistingue non solo le Alpina, ma le BMW in generale. Motore 3.0 biturbo sei cilindri da 410 cavalli per lei. I prezzi partiranno da 74.800 euro.

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio al Salone di Ginevra 2014

    Quelli della BMW Alpina hanno messo le mani sulla nuova BMW Serie 4 Cabriolet. Cosa ne è uscito fuori dalle cure è la nuova BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio, che si è fatta ammirare in anteprima al Salone di Ginevra 2014. Differisce dalla cugina Serie 4 per i quattro terminali di scarico cromati al posteriore, per i cerchi in lega multirazza da ben 20 pollici di diametro e per il nuovo paraurti anteriore. La versione presentata è di un tipico colore blu elettrico, che da sempre contraddistingue non solo le Alpina, ma le BMW in generale. Motore 3.0 biturbo sei cilindri da 410 cavalli per lei. I prezzi partiranno da 74.800 euro.

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio frontale

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio frontale

    Il motore è un sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 410 cavalli.

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio posteriore

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio posteriore

    Niente da eccepire dal punto di vista delle prestazioni, considerando che si brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e mezzo e si possono raggiungere i 301 km/h.

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio muso

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio muso

    Guarda tutte le foto dal vivo. Debutto al Salone di Ginevra 2014.

    Abitacolo BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Abitacolo BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Il motore è un sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 410 cavalli.

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio interni

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio interni

    Niente da eccepire dal punto di vista delle prestazioni, considerando che si brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e mezzo e si possono raggiungere i 301 km/h.

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio plancia

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio plancia

    Guarda tutte le foto dal vivo. Debutto al Salone di Ginevra 2014.

    Cerchi BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Cerchi BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Il motore è un sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 410 cavalli.

    Coda della cabriolet

    Coda della cabriolet

    Niente da eccepire dal punto di vista delle prestazioni, considerando che si brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e mezzo e si possono raggiungere i 301 km/h.

    Dal vivo

    Dal vivo

    Guarda tutte le foto dal vivo. Debutto al Salone di Ginevra 2014.

    Fiancata BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Fiancata BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Il motore è un sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 410 cavalli.

    Frontale

    Frontale

    Niente da eccepire dal punto di vista delle prestazioni, considerando che si brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e mezzo e si possono raggiungere i 301 km/h.

    Interno BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Interno BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Guarda tutte le foto dal vivo. Debutto al Salone di Ginevra 2014.

    Laterale

    Laterale

    Il motore è un sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 410 cavalli.

    Pannello porta

    Pannello porta

    Niente da eccepire dal punto di vista delle prestazioni, considerando che si brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e mezzo e si possono raggiungere i 301 km/h.

    Paraurti anteriore

    Paraurti anteriore

    Guarda tutte le foto dal vivo. Debutto al Salone di Ginevra 2014.

    Particolare posteriore

    Particolare posteriore

    Il motore è un sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 410 cavalli.

    Particolare ruote

    Particolare ruote

    Niente da eccepire dal punto di vista delle prestazioni, considerando che si brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e mezzo e si possono raggiungere i 301 km/h.

    Posteriore

    Posteriore

    Guarda tutte le foto dal vivo. Debutto al Salone di Ginevra 2014.

    Prese d'aria BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Prese d'aria BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio

    Il motore è un sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 410 cavalli.

    Propulsore BMW Alpina

    Propulsore BMW Alpina

    Niente da eccepire dal punto di vista delle prestazioni, considerando che si brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e mezzo e si possono raggiungere i 301 km/h.

    Sedili in pelle

    Sedili in pelle

    Guarda tutte le foto dal vivo. Debutto al Salone di Ginevra 2014.

    Sedili posteriori

    Sedili posteriori

    Il motore è un sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 410 cavalli.

    Strumentazione

    Strumentazione

    Niente da eccepire dal punto di vista delle prestazioni, considerando che si brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e mezzo e si possono raggiungere i 301 km/h.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Guarda tutte le foto dal vivo. Debutto al Salone di Ginevra 2014.

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio motore

    BMW Alpina B4 Bi-Turbo Cabrio motore

    Il motore è un sei cilindri in linea 3.0 litri biturbo da 410 cavalli.

    Foto correlate