NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi R8 2013, restyling (Foto)

1 di 29
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/audi-r8-2013-restyling_10421.html
    Audi R8 2013
    Audi R8 2013. Ritocchi essenziali, quasi impercettibili. Un nuovo cambio. Prestazioni migliorate nell’ordine dei decimi di secondo. Se ricercate il perfezionamento continuo, la Audi R8 2013 potrebbe fare al caso vostro, viceversa, quella proposta dal marchio tedesco non è certo una rivoluzione della supercar già nota al mercato. Sarà disponibile il cambio S-Tronic 7 marce, di fatto un Dsg doppia frizione, mentre la versione Plus garantirà leggerezza, tanti dettagli in fibra di carbonio e freni carboceramici, oltre a un’accelerazione ancora più bruciante (3”5 nello 0-100) e una velocità massima di 317 km/h. Le modifiche estetiche sono appena riconoscibili. Occorre essere grandi osservatori per scoprire la calandra diversa, i listelli sotto i gruppi ottici (nuovi) con una forma modificata e gli sfoghi d’aria al posteriore rivisti. I prezzi non sono ancora ufficiali, si attesteranno in prossimità dei 125 mila euro per l’entry level V8, con la spider – anch’essa coinvolta nel restyling – a 135 mila euro o poco più.

    Audi R8 2013

    Ritocchi essenziali, quasi impercettibili. Un nuovo cambio. Prestazioni migliorate nell’ordine dei decimi di secondo. Se ricercate il perfezionamento continuo, la Audi R8 2013 potrebbe fare al caso vostro, viceversa, quella proposta dal marchio tedesco non è certo una rivoluzione della supercar già nota al mercato. Sarà disponibile il cambio S-Tronic 7 marce, di fatto un Dsg doppia frizione, mentre la versione Plus garantirà leggerezza, tanti dettagli in fibra di carbonio e freni carboceramici, oltre a un’accelerazione ancora più bruciante (3”5 nello 0-100) e una velocità massima di 317 km/h. Le modifiche estetiche sono appena riconoscibili. Occorre essere grandi osservatori per scoprire la calandra diversa, i listelli sotto i gruppi ottici (nuovi) con una forma modificata e gli sfoghi d’aria al posteriore rivisti. I prezzi non sono ancora ufficiali, si attesteranno in prossimità dei 125 mila euro per l’entry level V8, con la spider – anch’essa coinvolta nel restyling – a 135 mila euro o poco più.

    Audi R8 2013 Spyder frontale

    Audi R8 2013 Spyder frontale

    Audi R8 2013 rossa

    Audi R8 2013 rossa

    Audi R8 2013 posteriore

    Audi R8 2013 posteriore

    Audi R8 2013 frontale

    Audi R8 2013 frontale

    Audi R8 2012, calandra

    Audi R8 2012, calandra

    Audi R8 2012 spider, fiancata

    Audi R8 2012 spider, fiancata

    Audi R8 2012 spider, frontale

    Audi R8 2012 spider, frontale

    Audi R8 2012 spider, posteriore (2)

    Audi R8 2012 spider, posteriore (2)

    Audi R8 2012 spider, posteriore

    Audi R8 2012 spider, posteriore

    Audi R8 2012 spider, profilo

    Audi R8 2012 spider, profilo

    Audi R8 2012, abitacolo

    Audi R8 2012, abitacolo

    Audi R8 2012, anteriore (2)

    Audi R8 2012, anteriore (2)

    Audi R8 2012, anteriore

    Audi R8 2012, anteriore

    Audi R8 2012, coda

    Audi R8 2012, coda

    Audi R8 2012, fiancata (2)

    Audi R8 2012, fiancata (2)

    Audi R8 2012, fiancata

    Audi R8 2012, fiancata

    Audi R8 2012, frontale

    Audi R8 2012, frontale

    Audi R8 2012, interni

    Audi R8 2012, interni

    Audi R8 2012, motore V10

    Audi R8 2012, motore V10

    Audi R8 2012, motore

    Audi R8 2012, motore

    Audi R8 2012, posteriore (2)

    Audi R8 2012, posteriore (2)

    Audi R8 2012, posteriore

    Audi R8 2012, posteriore

    Audi R8 2012, profilo

    Audi R8 2012, profilo

    Audi R8 2012, scarichi

    Audi R8 2012, scarichi

    Audi R8 2012, sfoghi aria

    Audi R8 2012, sfoghi aria

    Audi R8 2012, volante

    Audi R8 2012, volante

    Audi R8 2013 blu

    Audi R8 2013 blu

    Audi R8 2013 Spyder rossa

    Audi R8 2013 Spyder rossa

    Foto correlate