Audi RS3 Sportback MY 2016 (Foto)

1 di 30
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/audi-rs3-sportback-my-2016_15997.html
    Prova su pista della RS3 MY 2016
    Prova su pista della RS3 MY 2016. E' il top di gamma per sportività e prestazioni in casa A3. Audi RS3 Sportback è stata svelata al Salone di Ginevra 2015 ed è arrivata su strada nel corso dell'estate dello stesso anno, forte del suo motore cinque cilindri turbo benzina 2.5 litri da 367 cavalli e 465 Nm di coppia. Numeri che superano la rivale diretta, Mercedes A45 Amg, tuttavia, la cubatura e il frazionamento sono superiori al 4 in linea 2 litri di Stoccarda. E' compatta che riesce a sposare bene animo racing ed equilibrio la RS3 Sportback, che può vantare prestazioni da supercar: da 0 a 100 orari in 4"3 e una velocità massima fino a 280 km/h.

    Prova su pista della RS3 MY 2016

    E' il top di gamma per sportività e prestazioni in casa A3. Audi RS3 Sportback è stata svelata al Salone di Ginevra 2015 ed è arrivata su strada nel corso dell'estate dello stesso anno, forte del suo motore cinque cilindri turbo benzina 2.5 litri da 367 cavalli e 465 Nm di coppia. Numeri che superano la rivale diretta, Mercedes A45 Amg, tuttavia, la cubatura e il frazionamento sono superiori al 4 in linea 2 litri di Stoccarda. E' compatta che riesce a sposare bene animo racing ed equilibrio la RS3 Sportback, che può vantare prestazioni da supercar: da 0 a 100 orari in 4"3 e una velocità massima fino a 280 km/h.

    Frontale della Nuova RS3 MY 2016

    Frontale della Nuova RS3 MY 2016

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Laterale posteriore

    Laterale posteriore

    Freni carboceramici in optional, così come le sospensioni a controllo elettronico e rigidità variabile

    Colore Catalunya Red della RS3 MY 2016

    Colore Catalunya Red della RS3 MY 2016

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Aggiornamenti per Audi RS3 MY 2016

    Aggiornamenti per Audi RS3 MY 2016

    Freni carboceramici in optional, così come le sospensioni a controllo elettronico e rigidità variabile

    Color Nardo Grey della RS3 MY 2016

    Color Nardo Grey della RS3 MY 2016

    La trazione è di tipo Quattro, accoppiata al cambio Dsg 7 marce e in grado di trasferire tra il 50 e il 100% della coppia alle ruote posteriori

    Coricamento laterale

    Coricamento laterale

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Anteriore della Nuova RS3 MY 2016

    Anteriore della Nuova RS3 MY 2016

    Freni carboceramici in optional, così come le sospensioni a controllo elettronico e rigidità variabile

    RS3 MY 2016 blu

    RS3 MY 2016 blu

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Laterale anteriore della RS3 MY 2016 blu

    Laterale anteriore della RS3 MY 2016 blu

    Freni carboceramici in optional, così come le sospensioni a controllo elettronico e rigidità variabile

    Interni con profili rossi a contrasto

    Interni con profili rossi a contrasto

    La trazione è di tipo Quattro, accoppiata al cambio Dsg 7 marce e in grado di trasferire tra il 50 e il 100% della coppia alle ruote posteriori

    Bagagliaio della RS3 MY 2016

    Bagagliaio della RS3 MY 2016

    La trazione è di tipo Quattro, accoppiata al cambio Dsg 7 marce e in grado di trasferire tra il 50 e il 100% della coppia alle ruote posteriori

    Nuovi cerchi in lega 19 pollici

    Nuovi cerchi in lega 19 pollici

    La trazione è di tipo Quattro, accoppiata al cambio Dsg 7 marce e in grado di trasferire tra il 50 e il 100% della coppia alle ruote posteriori

    Infotainment della RS3 MY 2016

    Infotainment della RS3 MY 2016

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Sedili in pelle avvolgenti sportivi

    Sedili in pelle avvolgenti sportivi

    Freni carboceramici in optional, così come le sospensioni a controllo elettronico e rigidità variabile

    Nuova Audi RS3 Sportback 2016

    Nuova Audi RS3 Sportback 2016

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Motore della Audi RS3 Sportback 2016

    Motore della Audi RS3 Sportback 2016

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Prestazioni della nuova RS3 Sportback

    Prestazioni della nuova RS3 Sportback

    Freni carboceramici in optional, così come le sospensioni a controllo elettronico e rigidità variabile

    Interni di nuova Audi RS3 Sportback

    Interni di nuova Audi RS3 Sportback

    La trazione è di tipo Quattro, accoppiata al cambio Dsg 7 marce e in grado di trasferire tra il 50 e il 100% della coppia alle ruote posteriori

    Spoiler della nuova Audi RS3 Sportback

    Spoiler della nuova Audi RS3 Sportback

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Trazione integrale Quattro

    Trazione integrale Quattro

    Freni carboceramici in optional, così come le sospensioni a controllo elettronico e rigidità variabile

    Scarichi e diffusore posteriore

    Scarichi e diffusore posteriore

    La trazione è di tipo Quattro, accoppiata al cambio Dsg 7 marce e in grado di trasferire tra il 50 e il 100% della coppia alle ruote posteriori

    Consumi e accelerazione della Audi RS3 Sportback 2015

    Consumi e accelerazione della Audi RS3 Sportback 2015

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Fari a led e paraurti sportivo

    Fari a led e paraurti sportivo

    Freni carboceramici in optional, così come le sospensioni a controllo elettronico e rigidità variabile

    Cerchi in lega da 19 pollici di Audi RS3 Sportback

    Cerchi in lega da 19 pollici di Audi RS3 Sportback

    La trazione è di tipo Quattro, accoppiata al cambio Dsg 7 marce e in grado di trasferire tra il 50 e il 100% della coppia alle ruote posteriori

    Abitacolo e cambio Dsg

    Abitacolo e cambio Dsg

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Audi RS3 Sportback al salone di Ginevra 2015

    Audi RS3 Sportback al salone di Ginevra 2015

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Audi RS3 Sportback al salone di Ginevra 2015 (4)

    Audi RS3 Sportback al salone di Ginevra 2015 (4)

    L'assetto della RS3 Sportback è ribassato di 25 millimetri rispetto alle versioni normali

    Audi RS3 Sportback al salone di Ginevra 2015 (2)

    Audi RS3 Sportback al salone di Ginevra 2015 (2)

    E' il top di gamma per sportività e prestazioni in casa A3. Audi RS3 Sportback verrà svelata al Salone di Ginevra 2015, per poi arrivare su strada nel corso dell'estate, forte del suo motore cinque cilindri turbo benzina 2.5 litri da 367 cavalli e 465 Nm di coppia. Numeri che superano la rivale diretta, Mercedes A45 Amg, tuttavia, la cubatura e il frazionamento sono superiori al 4 in linea 2 litri di Stoccarda. E' compatta che riesce a sposare bene animo racing ed equilibrio la RS3 Sportback, che può vantare prestazioni da supercar: da 0 a 100 orari in 4"3 e una velocità massima fino a 280 km/h.

    Audi RS3 Sportback al salone di Ginevra 2015 (3)

    Audi RS3 Sportback al salone di Ginevra 2015 (3)

    Tutte le foto della nuova Audi RS3 Sportback al salone di Ginevra 2015

    Foto correlate