BMW Concept X5 eDrive (Foto)

1 di 17
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/bmw-concept-x5-edrive_14533.html
    anteriore della X5 ibrida
    anteriore della X5 ibrida. Motore turbo benzina più unità elettrica. E' una formula già nota, ampiamente sperimentata da un po' tutti i costruttori. Al Salone di New York 2014 arriva anche sotto al cofano della Bmw X5 Concept eDrive, proposta plug-in hybrid del suv tedesco. Si caratterizza per i richiami in stile Bmw i, tocchi blu sugli elementi cromati della carrozzeria, ma soprattutto per abbinare al motore turbo 2 litri benzina da 245 cavalli, quello elettrico, da 70 Kw e 250 Nm di coppia. I consumi sono irrisori, appena 3.8 litri/100 km, mentre le prestazioni decisamente vivaci, come sottolinea l'accelerazione da 0 a 100 in meno di 7". Si potrà ricaricare anche dalla presa di corrente la X5 ibrida e sono tre le modalità di impiego: Auto, per una gestione dei due motori affidata all'elettronica; Max eDrive, per privilegiare la marcia a zero emissioni;Save Battery, per escludere il motore elettrico. Il debutto sul mercato? Non dovrebbe tardare più di tanto.

    fari a led

    inserti iBlu Bmw X5 eDrive

    ricarica plug-in per X5 eDrive

    tre quarti posteriore

    Bmw X5 eDrive, Salone New York 2014

    Bmw X5 concept eDrive

    batterie agli ioni di litio

    Bmw X5 ibrida

    calandra Bmw X5 eDrive

    debutto al Salone di New York 2014

    interni Bmw X5 eDrive

    posteriore della X5 ibrida

    presa di ricarica ibrida plug in

    ricarica e autonomia Bmw X5 ibrida

    sedili in pelle Bmw X5

    tre quarti anteriore