NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW M4 2014 (Foto)

1 di 56
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/bmw-m4-2014_13899.html
    Al Salone di Detroit
    Al Salone di Detroit. Finalmente ci siamo. Eccoci di fronte alle primissime immagini – delle nuove sportive di casa BMW, le M3 ed M4 2014. Lo stile è comune per le due versioni: la vera differenza sta solo nel numero di porte, due per la M4 e quattro per la M3. Esattamente la stessa differenza che si può trovare tra una normale BMW Serie 3 ed una Serie 4. Il frontale è molto aggressivo, capace di essere perfettamente adeguato al generoso motore che porta in dote. I gruppi ottici sono accigliati e raccordati al tipico Doppio Rene, che sulle versioni preparate dalla divisione BMW Motorsport è decorato con listelli doppi verniciati in nero lucido. Il paraurti anteriore è stato ridisegnato dai designer per avere prese d’aria maggiorate, incorniciate da forme elaborate e spigolose, che indubbiamente attirano gli sguardi.

    Al Salone di Detroit

    Finalmente ci siamo. Eccoci di fronte alle primissime immagini – delle nuove sportive di casa BMW, le M3 ed M4 2014. Lo stile è comune per le due versioni: la vera differenza sta solo nel numero di porte, due per la M4 e quattro per la M3. Esattamente la stessa differenza che si può trovare tra una normale BMW Serie 3 ed una Serie 4. Il frontale è molto aggressivo, capace di essere perfettamente adeguato al generoso motore che porta in dote. I gruppi ottici sono accigliati e raccordati al tipico Doppio Rene, che sulle versioni preparate dalla divisione BMW Motorsport è decorato con listelli doppi verniciati in nero lucido. Il paraurti anteriore è stato ridisegnato dai designer per avere prese d’aria maggiorate, incorniciate da forme elaborate e spigolose, che indubbiamente attirano gli sguardi.

    informazioni

    informazioni

    vista frontale

    vista frontale

    estetica

    estetica

    dimensioni

    dimensioni

    Bmw M3 e M4 2014 Salone Detroit

    Bmw M3 e M4 2014 Salone Detroit

    Bmw M3 Salone di Detroit 2014

    Bmw M3 Salone di Detroit 2014

    Bmw M4 Salone di Detroit 2014

    Bmw M4 Salone di Detroit 2014

    BMW M4 2014

    BMW M4 2014

    Anteriore M4

    Anteriore M4

    Sotto al cofano batte un motore sei cilindri 3.0 litri da 431 cavalli.

    Coda della M4

    Coda della M4

    Il frontale è molto aggressivo, grazie ai fari accigliati ed alle grosse prese d'aria.

    Coda

    Coda

    Grazie al downsizing i consumi e le emissioni caleranno.

    Color oro

    Color oro

    Sotto al cofano batte un motore sei cilindri 3.0 litri da 431 cavalli.

    Davanti

    Davanti

    Il frontale è molto aggressivo, grazie ai fari accigliati ed alle grosse prese d'aria.

    Frontale

    Frontale

    Grazie al downsizing i consumi e le emissioni caleranno.

    In curva

    In curva

    Sotto al cofano batte un motore sei cilindri 3.0 litri da 431 cavalli.

    Interni

    Interni

    Il frontale è molto aggressivo, grazie ai fari accigliati ed alle grosse prese d'aria.

    Motore

    Motore

    Grazie al downsizing i consumi e le emissioni caleranno.

    Muso

    Muso

    Sotto al cofano batte un motore sei cilindri 3.0 litri da 431 cavalli.

    Posteriore

    Posteriore

    Il frontale è molto aggressivo, grazie ai fari accigliati ed alle grosse prese d'aria.

    Scritta M4

    Scritta M4

    Grazie al downsizing i consumi e le emissioni caleranno.

    Tre quarti posteriore

    Tre quarti posteriore

    Sotto al cofano batte un motore sei cilindri 3.0 litri da 431 cavalli.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Il frontale è molto aggressivo, grazie ai fari accigliati ed alle grosse prese d'aria.

    Vista laterale della BMW

    Vista laterale della BMW

    Grazie al downsizing i consumi e le emissioni caleranno.

    Anteriore BMW M4

    Anteriore BMW M4

    Sotto al cofano batte un motore sei cilindri 3.0 litri da 431 cavalli.

    BMW M4 frontale

    BMW M4 frontale

    Il frontale è molto aggressivo, grazie ai fari accigliati ed alle grosse prese d'aria.

    Dal vivo

    Dal vivo

    Grazie al downsizing i consumi e le emissioni caleranno.

    Il muso della M4

    Il muso della M4

    Sotto al cofano batte un motore sei cilindri 3.0 litri da 431 cavalli.

    In derapata

    In derapata

    Il frontale è molto aggressivo, grazie ai fari accigliati ed alle grosse prese d'aria.

    In sgommata

    In sgommata

    Grazie al downsizing i consumi e le emissioni caleranno.

    Laterale BMW

    Laterale BMW

    Sotto al cofano batte un motore sei cilindri 3.0 litri da 431 cavalli.

    Luci diurne

    Luci diurne

    Il frontale è molto aggressivo, grazie ai fari accigliati ed alle grosse prese d'aria.

    Prese d'aria

    Prese d'aria

    Grazie al downsizing i consumi e le emissioni caleranno.

    Retro della coupé

    Retro della coupé

    Sotto al cofano batte un motore sei cilindri 3.0 litri da 431 cavalli.

    Scarichi

    Scarichi

    Il frontale è molto aggressivo, grazie ai fari accigliati ed alle grosse prese d'aria.

    Vista della fiancata

    Vista della fiancata

    Grazie al downsizing i consumi e le emissioni caleranno.

    cambio automatico o manuale

    cambio automatico o manuale

    comandi al volante

    comandi al volante

    M4

    M4

    sedili anteriori

    sedili anteriori

    interni e plancia

    interni e plancia

    motore

    motore

    motorizzazioni

    motorizzazioni

    cofano motore

    cofano motore

    specchietti anteriori

    specchietti anteriori

    pneumatici e freni

    pneumatici e freni

    prese d'aria

    prese d'aria

    cerchioni in lega

    cerchioni in lega

    mascherina m4

    mascherina m4

    vista frontale

    vista frontale

    fari anteriori

    fari anteriori

    eliminare

    eliminare

    fanali

    fanali

    cofano

    cofano

    retro della vettura

    retro della vettura

    design

    design

    Foto correlate