BMW S1000 RR a Eicma 2014 (Foto)

1 di 11
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/bmw-s1000-rr-a-eicma-2014_15697.html
    Bmw S1000 RR 2015
    Bmw S1000 RR 2015. E' un prodotto fortemente rivisto, Bmw S1000 RR 2015, attesa al Salone del ciclo e motociclo di Milano. L'Eicma è il palcoscenico sul quale portare il motore quattro cilindri da 199 cavalli, con un incremento di potenza di 6 cavalli rispetto al passato, ma anche il telaio più rigido e una massa complessivamente inferiore di 4 kg. Oltre alle note stilistiche diverse, con il tratto comune dei fari anteriori sdoppiati, S1000 RR 2015 sfoggia un'elettronica rivista e ottimizzata, dalle mappature di gestione fino al controllo di trazione dinamico DTC, con sensori che rilevano l'angolo di piega.

    Bmw S1000 RR 2015

    E' un prodotto fortemente rivisto, Bmw S1000 RR 2015, attesa al Salone del ciclo e motociclo di Milano. L'Eicma è il palcoscenico sul quale portare il motore quattro cilindri da 199 cavalli, con un incremento di potenza di 6 cavalli rispetto al passato, ma anche il telaio più rigido e una massa complessivamente inferiore di 4 kg. Oltre alle note stilistiche diverse, con il tratto comune dei fari anteriori sdoppiati, S1000 RR 2015 sfoggia un'elettronica rivista e ottimizzata, dalle mappature di gestione fino al controllo di trazione dinamico DTC, con sensori che rilevano l'angolo di piega.

    Scarico della S1000 RR

    Scarico della S1000 RR

    Linee più filanti e snelle per le carene, accompagnate da tre livree diverse: Blackstorm, Racing red e Bmw Motorsport.

    Strumentazione e manubrio Bmw S1000 RR

    Strumentazione e manubrio Bmw S1000 RR

    Il controllo di trazione standard, l'Asc, è disponibile di serie; a richiesta, il DTC dinamico.

    Motore potenziato di 6 cavalli

    Motore potenziato di 6 cavalli

    Con il pacchetto Modalità Pro, il cambio diventa elettroattuato e consente cambi marcia senza ricorrere alla frizione.

    I fari anteriori sono asimmetrici

    I fari anteriori sono asimmetrici

    Linee più filanti e snelle per le carene, accompagnate da tre livree diverse: Blackstorm, Racing red e Bmw Motorsport.

    Nuove carene per la S1000 RR

    Nuove carene per la S1000 RR

    Il controllo di trazione standard, l'Asc, è disponibile di serie; a richiesta, il DTC dinamico.

    BMW S1000 RR, il peso diminuisce

    BMW S1000 RR, il peso diminuisce

    Il controllo di trazione standard, l'Asc, è disponibile di serie; a richiesta, il DTC dinamico.

    Controllo di trazione dinamico DTC

    Controllo di trazione dinamico DTC

    Con il pacchetto Modalità Pro, il cambio diventa elettroattuato e consente cambi marcia senza ricorrere alla frizione.

    Tre mappature di serie tra cui scegliere

    Tre mappature di serie tra cui scegliere

    Linee più filanti e snelle per le carene, accompagnate da tre livree diverse: Blackstorm, Racing red e Bmw Motorsport.

    Bmw S1000 RR rossa e livrea Motorsport

    Bmw S1000 RR rossa e livrea Motorsport

    Il controllo di trazione standard, l'Asc, è disponibile di serie; a richiesta, il DTC dinamico.

    Freni della Bmw S1000 RR

    Freni della Bmw S1000 RR

    Con il pacchetto Modalità Pro, il cambio diventa elettroattuato e consente cambi marcia senza ricorrere alla frizione.