DS 6WR (Foto)

1 di 28
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/ds-6wr_14621.html
    Nuova DS 6WR
    Nuova DS 6WR. Ha debuttato al Salone di Pechino 2014 la nuova sport utility premium di casa DS. Si chiama DS 6WR e la potete ammirare sia nelle foto ufficiali che dal salone di Pechino 2014 all'interno della nostra fotogallery. Lo stile si ispira, come è giusto che sia, al design della Wild Rubis (concept che ne aveva anticipato le forme), con un frontale alto ed importante dominato dalla grossa calandra longitudinale circondata da un’ampia cromatura che prosegue fin dentro ai gruppi ottici. Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Nuova DS 6WR

    Ha debuttato al Salone di Pechino 2014 la nuova sport utility premium di casa DS. Si chiama DS 6WR e la potete ammirare sia nelle foto ufficiali che dal salone di Pechino 2014 all'interno della nostra fotogallery. Lo stile si ispira, come è giusto che sia, al design della Wild Rubis (concept che ne aveva anticipato le forme), con un frontale alto ed importante dominato dalla grossa calandra longitudinale circondata da un’ampia cromatura che prosegue fin dentro ai gruppi ottici. Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Interni di DS 6WR

    Interni di DS 6WR

    Gli interni promettono di essere curati e ben rifiniti, come ci si aspetta da un’auto che vuole competere nel segmento premium.

    Posteriore della DS 6WR

    Posteriore della DS 6WR

    L’esemplare delle foto ufficiali monta anche grossi cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Citroen DS 6WR foto ufficiali

    Citroen DS 6WR foto ufficiali

    Gli interni promettono di essere curati e ben rifiniti, come ci si aspetta da un’auto che vuole competere nel segmento premium.

    Cerchi in lega

    Cerchi in lega

    L’esemplare delle foto ufficiali monta anche grossi cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

    Posteriore della sport utility

    Posteriore della sport utility

    Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Vista dall'alto Citroen

    Vista dall'alto Citroen

    Gli interni promettono di essere curati e ben rifiniti, come ci si aspetta da un’auto che vuole competere nel segmento premium.

    Muso della DS 6WR

    Muso della DS 6WR

    L’esemplare delle foto ufficiali monta anche grossi cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

    Gruppi ottici posteriori DS 6WR

    Gruppi ottici posteriori DS 6WR

    Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Citroen DS 6WR scatti ufficiali

    Citroen DS 6WR scatti ufficiali

    Gli interni promettono di essere curati e ben rifiniti, come ci si aspetta da un’auto che vuole competere nel segmento premium.

    Citroen DS 6WR vista posteriore

    Citroen DS 6WR vista posteriore

    L’esemplare delle foto ufficiali monta anche grossi cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

    Mascherina

    Mascherina

    Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Citroen DS 6WR al Salone di Pechino 2014

    Citroen DS 6WR al Salone di Pechino 2014

    Posteriore live

    Posteriore live

    Gli interni promettono di essere curati e ben rifiniti, come ci si aspetta da un’auto che vuole competere nel segmento premium.

    Frontale Citroen DS 6WR

    Frontale Citroen DS 6WR

    L’esemplare delle foto ufficiali monta anche grossi cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

    Citroen DS 6WR China Auto Show 2014

    Citroen DS 6WR China Auto Show 2014

    Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Nuovo SUV DS

    Nuovo SUV DS

    Gli interni promettono di essere curati e ben rifiniti, come ci si aspetta da un’auto che vuole competere nel segmento premium.

    Particolare posteriore

    Particolare posteriore

    L’esemplare delle foto ufficiali monta anche grossi cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

    Vista della fiancata Citroen DS 6WR

    Vista della fiancata Citroen DS 6WR

    Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Citroen DS 6WR anteriore

    Citroen DS 6WR anteriore

    Gli interni promettono di essere curati e ben rifiniti, come ci si aspetta da un’auto che vuole competere nel segmento premium.

    Citroen DS 6WR Beijing Auto Show 2014

    Citroen DS 6WR Beijing Auto Show 2014

    L’esemplare delle foto ufficiali monta anche grossi cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

    Citroen DS 6WR dal vivo

    Citroen DS 6WR dal vivo

    Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Citroen DS 6WR arancione

    Citroen DS 6WR arancione

    Gli interni promettono di essere curati e ben rifiniti, come ci si aspetta da un’auto che vuole competere nel segmento premium.

    Coda della DS 6

    Coda della DS 6

    L’esemplare delle foto ufficiali monta anche grossi cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

    Fianco Citroen DS 6WR

    Fianco Citroen DS 6WR

    Dal punto di vista tecnico, la DS 6WR monterà il sistema Grip Control che ottimizza la trazione, per renderla più efficace su fondi a scarsa aderenza.

    Particolare anteriore

    Particolare anteriore

    Gli interni promettono di essere curati e ben rifiniti, come ci si aspetta da un’auto che vuole competere nel segmento premium.

    Logo

    Logo

    L’esemplare delle foto ufficiali monta anche grossi cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

    Prossime foto

    next