Ermini 686 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/ermini-686_14161.html
    fiancata della Ermini Seiottosei
    fiancata della Ermini Seiottosei. Il nome Ermini torna alla ribalta, e che ribalta: quella del Salone di Ginevra 2014. Presenterà una barchetta due posti, la 686, superleggera grazie alla carrozzeria in fibra di carbonio. Marchio nato all’inizio del Novecento con il fondatore Pasquale Ermini, fiorentino che lavorò poi a lungo sui propulsori installati sotto numerose Fiat da corsa, creò una propria squadra corse negli anni Cinquanta, quando partecipò con successo a gare come MilleMiglia e Targa Florio. Il progetto della 686 prende il la nel 2007 e l’evoluzione non dovrebbe averne snaturato le peculiarità tecniche. Il motore sarà un quattro cilindri turbo benzina di origine Renault, portato a oltre 300 cavalli di potenza, in grado di assicurare una velocità massima di 270 orari (limitata elettronicamente) e bruciare lo zero-cento in 3.5 secondi. Dimensioni da utilitaria, con 4 metri e 12 centimetri di lunghezza, la Ermini 686 monta sospensioni push-rod

    fiancata della Ermini Seiottosei

    Il nome Ermini torna alla ribalta, e che ribalta: quella del Salone di Ginevra 2014. Presenterà una barchetta due posti, la 686, superleggera grazie alla carrozzeria in fibra di carbonio. Marchio nato all’inizio del Novecento con il fondatore Pasquale Ermini, fiorentino che lavorò poi a lungo sui propulsori installati sotto numerose Fiat da corsa, creò una propria squadra corse negli anni Cinquanta, quando partecipò con successo a gare come MilleMiglia e Targa Florio. Il progetto della 686 prende il la nel 2007 e l’evoluzione non dovrebbe averne snaturato le peculiarità tecniche. Il motore sarà un quattro cilindri turbo benzina di origine Renault, portato a oltre 300 cavalli di potenza, in grado di assicurare una velocità massima di 270 orari (limitata elettronicamente) e bruciare lo zero-cento in 3.5 secondi. Dimensioni da utilitaria, con 4 metri e 12 centimetri di lunghezza, la Ermini 686 monta sospensioni push-rod

    scarico centrale

    scarico centrale

    Velocità massima autolimitata a 270 orari. La 686 passa da zero a cento in 3.5 secondi.

    rollbar e carrozzeria in fibra di carbonio

    rollbar e carrozzeria in fibra di carbonio

    Motore Renault per la Ermini 686, stile con richiami al passato e prestazioni importanti

    frontale e presa d'aria

    frontale e presa d'aria

    Tutte le foto della barchetta sportiva Ermini 686

    Ermini al Salone di Ginevra con la 686

    Ermini al Salone di Ginevra con la 686

    Tutte le foto della barchetta sportiva Ermini 686

    dimensioni Ermini 686

    dimensioni Ermini 686

    Tutte le foto della barchetta sportiva Ermini 686

    motore Renault per la Ermini 686

    motore Renault per la Ermini 686

    Motore Renault per la Ermini 686, stile con richiami al passato e prestazioni importanti

    prestazioni Ermini 686

    prestazioni Ermini 686

    Velocità massima autolimitata a 270 orari. La 686 passa da zero a cento in 3.5 secondi.

    Foto correlate