NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda Cross al Salone di Ginevra 2014 (Foto)

1 di 28
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/fiat-panda-cross-al-salone-di-ginevra-2014_14297.html
    Nuova Fiat Panda Cross 4x4
    Nuova Fiat Panda Cross 4x4. Debutta ufficialmente al Salone di Ginevra 2014 la nuova Fiat Panda Cross. Con l'arrivo della nuova generazione, non poteva mancare anche il baby fuoristrada su base Fiat Panda. L’anteriore stravolge i canoni Panda per come li conosciamo, merito della slitta in tinta alluminio che si estende per l’intera larghezza dell’auto: i più attenti noteranno i due occhielli di traino e le luci diurne a led poco più in alto. Restando in tema di proiettori, i fendinebbia sono inglobati all’interno di elementi plastici contigui ai fari. Sembra quasi un viso mascherato quello di Panda Cross. Un nuovo paraurti contraddiastingue anche il posteriore, mentre i cerchi in lega sono bruniti e con un nuovo stile. Due saranno le motorizzazioni: 1.3 Multijet II da 80 cavalli e 190 Nm di coppia massima e TwinAir 0.9 da 90 cavalli e 145 Nm.

    Nuova Fiat Panda Cross 4x4

    Debutta ufficialmente al Salone di Ginevra 2014 la nuova Fiat Panda Cross. Con l'arrivo della nuova generazione, non poteva mancare anche il baby fuoristrada su base Fiat Panda. L’anteriore stravolge i canoni Panda per come li conosciamo, merito della slitta in tinta alluminio che si estende per l’intera larghezza dell’auto: i più attenti noteranno i due occhielli di traino e le luci diurne a led poco più in alto. Restando in tema di proiettori, i fendinebbia sono inglobati all’interno di elementi plastici contigui ai fari. Sembra quasi un viso mascherato quello di Panda Cross. Un nuovo paraurti contraddiastingue anche il posteriore, mentre i cerchi in lega sono bruniti e con un nuovo stile. Due saranno le motorizzazioni: 1.3 Multijet II da 80 cavalli e 190 Nm di coppia massima e TwinAir 0.9 da 90 cavalli e 145 Nm.

    Nuova Fiat Panda Cross frontale

    Nuova Fiat Panda Cross frontale

    Foto ufficiali e dal Salone di Ginevra 2014 per la piccola Fiat Panda Cross.

    Nuova Fiat Panda Cross gialla

    Nuova Fiat Panda Cross gialla

    E’ diversa dalla 4×4 per gli angoli caratteristici, incrementati quello d’attacco e d’uscita di 3°, adesso rispettivamente a 24° e 33°.

    Nuova Fiat Panda Cross 2014

    Nuova Fiat Panda Cross 2014

    Cresce anche l’altezza da terra, fissata in 16 centimetri per la Panda Cross turbodiesel, un centimetro più della versione turbo benzina.

    Fiat Panda Cross 2014 al Salone di Ginevra

    Fiat Panda Cross 2014 al Salone di Ginevra

    Foto ufficiali e dal Salone di Ginevra 2014 per la piccola Fiat Panda Cross.

    Fiat Panda Cross 2014 posteriore

    Fiat Panda Cross 2014 posteriore

    E’ diversa dalla 4×4 per gli angoli caratteristici, incrementati quello d’attacco e d’uscita di 3°, adesso rispettivamente a 24° e 33°.

    Cerchi in lega Fiat Panda Cross

    Cerchi in lega Fiat Panda Cross

    Cresce anche l’altezza da terra, fissata in 16 centimetri per la Panda Cross turbodiesel, un centimetro più della versione turbo benzina.

    Coda della Panda Cross

    Coda della Panda Cross

    Foto ufficiali e dal Salone di Ginevra 2014 per la piccola Fiat Panda Cross.

    Fari anteriori Fiat Panda Cross

    Fari anteriori Fiat Panda Cross

    E’ diversa dalla 4×4 per gli angoli caratteristici, incrementati quello d’attacco e d’uscita di 3°, adesso rispettivamente a 24° e 33°.

    Fiancata Fiat Panda Cross 2014

    Fiancata Fiat Panda Cross 2014

    Cresce anche l’altezza da terra, fissata in 16 centimetri per la Panda Cross turbodiesel, un centimetro più della versione turbo benzina.

    Fiat Panda Cross 2014 interni

    Fiat Panda Cross 2014 interni

    Foto ufficiali e dal Salone di Ginevra 2014 per la piccola Fiat Panda Cross.

    Logo Cross

    Logo Cross

    E’ diversa dalla 4×4 per gli angoli caratteristici, incrementati quello d’attacco e d’uscita di 3°, adesso rispettivamente a 24° e 33°.

    Muso

    Muso

    Cresce anche l’altezza da terra, fissata in 16 centimetri per la Panda Cross turbodiesel, un centimetro più della versione turbo benzina.

    Paraurti anteriore

    Paraurti anteriore

    Foto ufficiali e dal Salone di Ginevra 2014 per la piccola Fiat Panda Cross.

    Paraurti posteriore Fiat Panda Cross 2014

    Paraurti posteriore Fiat Panda Cross 2014

    E’ diversa dalla 4×4 per gli angoli caratteristici, incrementati quello d’attacco e d’uscita di 3°, adesso rispettivamente a 24° e 33°.

    Plancia Fiat Panda Cross

    Plancia Fiat Panda Cross

    Cresce anche l’altezza da terra, fissata in 16 centimetri per la Panda Cross turbodiesel, un centimetro più della versione turbo benzina.

    Retro della Fiat Panda Cross 2014

    Retro della Fiat Panda Cross 2014

    Foto ufficiali e dal Salone di Ginevra 2014 per la piccola Fiat Panda Cross.

    Ruote a Ginevra 2014

    Ruote a Ginevra 2014

    E’ diversa dalla 4×4 per gli angoli caratteristici, incrementati quello d’attacco e d’uscita di 3°, adesso rispettivamente a 24° e 33°.

    Stemma Cross

    Stemma Cross

    Cresce anche l’altezza da terra, fissata in 16 centimetri per la Panda Cross turbodiesel, un centimetro più della versione turbo benzina.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Foto ufficiali e dal Salone di Ginevra 2014 per la piccola Fiat Panda Cross.

    Vista posteriore

    Vista posteriore

    E’ diversa dalla 4×4 per gli angoli caratteristici, incrementati quello d’attacco e d’uscita di 3°, adesso rispettivamente a 24° e 33°.

    Foto ufficiali

    Foto ufficiali

    Cresce anche l’altezza da terra, fissata in 16 centimetri per la Panda Cross turbodiesel, un centimetro più della versione turbo benzina.

    Posteriore nella foto ufficiale

    Posteriore nella foto ufficiale

    Foto ufficiali e dal Salone di Ginevra 2014 per la piccola Fiat Panda Cross.

    Nuova Fiat Panda Cross abitacolo

    Nuova Fiat Panda Cross abitacolo

    E’ diversa dalla 4×4 per gli angoli caratteristici, incrementati quello d’attacco e d’uscita di 3°, adesso rispettivamente a 24° e 33°.

    Nuova Fiat Panda Cross body kit

    Nuova Fiat Panda Cross body kit

    Cresce anche l’altezza da terra, fissata in 16 centimetri per la Panda Cross turbodiesel, un centimetro più della versione turbo benzina.

    Nuova Fiat Panda Cross cerchi

    Nuova Fiat Panda Cross cerchi

    Foto ufficiali e dal Salone di Ginevra 2014 per la piccola Fiat Panda Cross.

    Nuova Fiat Panda Cross interni

    Nuova Fiat Panda Cross interni

    E’ diversa dalla 4×4 per gli angoli caratteristici, incrementati quello d’attacco e d’uscita di 3°, adesso rispettivamente a 24° e 33°.

    Nuova Fiat Panda Cross scritta

    Nuova Fiat Panda Cross scritta

    Cresce anche l’altezza da terra, fissata in 16 centimetri per la Panda Cross turbodiesel, un centimetro più della versione turbo benzina.

    Foto correlate