NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fisker Karma by CEC (Foto)

1 di 6
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/fisker-karma-by-cec_10637.html
    Fisker Karma CEC_anteriore
    Fisker Karma CEC_anteriore. La grande berlina ibrida americana 4 posti, nata nel corso del 2011, riceve un nuovo kit estetico creato apposta per lei da CEC che è il dealer di parti di ricambio della Fisker Karma autorizzato dal costruttore americano. Questa elaborazione ha come obiettivo principale, oltre ad aumentare la sportività delle linee di questa ibrida, di migliorare la già ottima aerodinamica della Karma e di esaltare le sue prestazioni. All’anteriore si nota un nuovo splitter, nuove sono anche le minigonne sulle fiancate e i cerchi in lega da 20 pollici. Su cofano baule posteriore prende posto un nuovo spoiler che incattivisce la coda della berlina ibrida americana senza intaccarne troppo l’eleganza. Tra non molto, il dealer di parti di ricambio produttore di questo kit renderà disponibile anche delle personalizzazioni specifiche per l’abitacolo della Fisker Karma. Sul piano della meccanica non sono stati previsti ritocchi, l’auto va già più che bene così: al posteriore trovano posto due motori elettrici da 150 kW ciascuno, le cui batterie (posizionate sotto il pianale) sono ricaricate da un motore termico 2,0 litri turbo benzina da 264 cavalli posizionato sotto il lungo cofano anteriore. Le prestazioni sono ottime come anche i consumi: solo 2,4 litri per 100 km!

    Fisker Karma CEC_anteriore

    La grande berlina ibrida americana 4 posti, nata nel corso del 2011, riceve un nuovo kit estetico creato apposta per lei da CEC che è il dealer di parti di ricambio della Fisker Karma autorizzato dal costruttore americano. Questa elaborazione ha come obiettivo principale, oltre ad aumentare la sportività delle linee di questa ibrida, di migliorare la già ottima aerodinamica della Karma e di esaltare le sue prestazioni. All’anteriore si nota un nuovo splitter, nuove sono anche le minigonne sulle fiancate e i cerchi in lega da 20 pollici. Su cofano baule posteriore prende posto un nuovo spoiler che incattivisce la coda della berlina ibrida americana senza intaccarne troppo l’eleganza. Tra non molto, il dealer di parti di ricambio produttore di questo kit renderà disponibile anche delle personalizzazioni specifiche per l’abitacolo della Fisker Karma. Sul piano della meccanica non sono stati previsti ritocchi, l’auto va già più che bene così: al posteriore trovano posto due motori elettrici da 150 kW ciascuno, le cui batterie (posizionate sotto il pianale) sono ricaricate da un motore termico 2,0 litri turbo benzina da 264 cavalli posizionato sotto il lungo cofano anteriore. Le prestazioni sono ottime come anche i consumi: solo 2,4 litri per 100 km!

    Fisker Karma CEC_fiancata

    Fisker Karma CEC_fiancata

    Fisker Karma CEC_cerchioni

    Fisker Karma CEC_cerchioni

    Fisker Karma CEC_posteriore

    Fisker Karma CEC_posteriore

    Fisker Karma CEC_dettaglio spoiler posteriore

    Fisker Karma CEC_dettaglio spoiler posteriore

    Fisker Karma CEC_dettaglio splitter anteriore

    Fisker Karma CEC_dettaglio splitter anteriore

    Foto correlate