NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford al Salone di Ginevra 2015, tutte le auto esposte (Foto)

1 di 26
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/ford-al-salone-di-ginevra-2015-tutte-le-auto-esposte_16279.html
    Ford GT al Salone Ginevra 2015
    Ford GT al Salone Ginevra 2015 . Per Ford sarà un Salone di Ginevra improntato sulla sportività. Si perché il marchio dell'ovale blu ha deciso di mostrare al Salone elvetico delle nuove sportive, davvero aggressive. La prima "bomba", per così dire, è la nuova Ford Focus RS, che sarà ancora più potente, sarà integrale, e avrà il cambio manuale, per la gioia dei veri appassionati del genere. La seconda invece è la nuova sportiva due posti, che raccoglie l'eredità delle Ford GT40, e si chiamerà Ford GT, ma non si tratta di una replica del modello passato, ma una nuova frontiera per il mondo Ford. Sfogliate la nostra gallery, quale secondo voi è la più sportiva tra le due, la Focus dalla trazione integrale o la due posti da 600 cavalli.

    Ford GT al Salone Ginevra 2015

    Per Ford sarà un Salone di Ginevra improntato sulla sportività. Si perché il marchio dell'ovale blu ha deciso di mostrare al Salone elvetico delle nuove sportive, davvero aggressive. La prima "bomba", per così dire, è la nuova Ford Focus RS, che sarà ancora più potente, sarà integrale, e avrà il cambio manuale, per la gioia dei veri appassionati del genere. La seconda invece è la nuova sportiva due posti, che raccoglie l'eredità delle Ford GT40, e si chiamerà Ford GT, ma non si tratta di una replica del modello passato, ma una nuova frontiera per il mondo Ford. Sfogliate la nostra gallery, quale secondo voi è la più sportiva tra le due, la Focus dalla trazione integrale o la due posti da 600 cavalli.

    Cerchi in lega di Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Cerchi in lega di Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Tutte le foto dello stand Ford al Salone di Ginevra 2015

    Motore turbo per Ford GT, Salone Ginevra 2015

    Motore turbo per Ford GT, Salone Ginevra 2015

    Anche gli interni della Ford GT parlano al futuro e al mondo delle corse, alle quali questa macchina strizza l'occhio.

    Ford Ecosport 2015 al Salone di Ginevra

    Ford Ecosport 2015 al Salone di Ginevra

    Non solo Mustang e GT, non solo bolidi: la Ford ha presentato al salone di Ginevra 2015 anche il restyling del Suv compatto Ecosport, la cui linea ora comprende anche la variante Ecosport S. I motori sono stati tutti aggiornati alle norme Euro 6, mentre gli organi meccanici e i parametri elettronici sono stati oggetto di miglioramento, in particolare sospensioni, ammortizzatori, Esp e sistemi di assistenza alla sterzata. Esteticamente la si riconosce subito per la scomparsa della ruota di scorta esterna nella coda.

    Frontale Ford Ecosport 2015

    Frontale Ford Ecosport 2015

    Esteticamente non cambia molto, ma si nota subito l'assenza della ruota di scorta posteriore a sbalzo.

    Prestazioni di Ford GT, Salone Ginevra 2015

    Prestazioni di Ford GT, Salone Ginevra 2015

    La Ford GT è una nuova espressioni di sportività per il marchio Ford, che con questo modello si ispira in parte alla vecchia GT40, ma dalla quale nella sostanza se ne allontana.

    Aerodinamica e scarichi di Ford GT

    Aerodinamica e scarichi di Ford GT

    Anche la Ford GT passa ad un motore Ecoboost 3.5 litri V6 da 600 cavalli, più piccolo ma altrettanto perfermante rispetto al passato.

    Ford GT al Salone di Ginevra 2015

    Ford GT al Salone di Ginevra 2015

    Tutte le foto dello stand Ford al Salone di Ginevra 2015

    Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Per la prima volta arriva la trazione integrale su Ford Focus RS

    Motore turbo per Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Motore turbo per Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Il motore turbo di Focus RS deriva dall'unità adottata su Ford Mustang

    Trazione integrale per Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Trazione integrale per Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Il motore turbo di Focus RS deriva dall'unità adottata su Ford Mustang

    Scarichi di Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Scarichi di Ford Focus RS al Salone di Ginevra 2015

    Tutte le foto dello stand Ford al Salone di Ginevra 2015

    Ford Focus RS

    Ford Focus RS

    Ford Focus RS, trazione integrale.

    Ford Focus RS, trazione integrale.

    La nuova Ford Focus RS sarà provvista di un sistema di trazione integrale permanente abbinata ad un cambio manuale.

    Ford Focus RS, motore Ecoboost.

    Ford Focus RS, motore Ecoboost.

    La Ford Focus RS avrà il motore 2.3 litri Ecoboost da 320 cavalli di potenza.

    Ford Focus RS, soluzioni sportive.

    Ford Focus RS, soluzioni sportive.

    La Ford Focus RS ha il posteriore sormontato dalla gigantesca ala sopra il lunotto e il paraurti ridisegnato con estrattore, uscite di flusso laterali e due grandi terminali di scarico

    Ford Focus RS, modifiche all'anteriore.

    Ford Focus RS, modifiche all'anteriore.

    Nella Ford Focus è stato aggiunto un vistoso splitter inferiore e aperte due prese d’aria laterali per i freni anteriori.

    Ford Focus RS, gli interni.

    Ford Focus RS, gli interni.

    Gli interni sono in perfetto stile Ford con quel tocco di aggressività e sportività che si addicono benissimo a questa Focus RS.

    Ford GT, nuovo motore Ecoboost.

    Ford GT, nuovo motore Ecoboost.

    Anche la Ford GT passa ad un motore Ecoboost 3.5 litri V6 da 600 cavalli, più piccolo ma altrettanto perfermante rispetto al passato.

    Ford GT, rivestita di materiali leggeri.

    Ford GT, rivestita di materiali leggeri.

    La Ford GT è stata costruita con materiali di lega leggera, a partire dalla fibra di carbonio e dall'alluminio.

    Ford GT, nuova espressione di sportività.

    Ford GT, nuova espressione di sportività.

    La Ford GT è una nuova espressioni di sportività per il marchio Ford, che con questo modello si ispira in parte alla vecchia GT40, ma dalla quale nella sostanza se ne allontana.

    Ford GT, nuovo propulsore.

    Ford GT, nuovo propulsore.

    Anche la Ford GT passa ad un motore Ecoboost 3.5 litri V6 da 600 cavalli, più piccolo ma altrettanto perfermante rispetto al passato.

    Ford GT, l'abitacolo.

    Ford GT, l'abitacolo.

    Anche gli interni della Ford GT parlano al futuro e al mondo delle corse, alle quali questa macchina strizza l'occhio.

    Ford Ecosport 2015 facelift

    Ford Ecosport 2015 facelift

    Tecnicamente ci sono stati numerosi affinamenti per renderla più piacevole da guidare, ma anche più comfortevole.

    Restyling Ford Ecosport

    Restyling Ford Ecosport

    I motori diventano tutti Euro 6, con alcune unità che guadagnano una manciata di cavalli in più.

    Ford Ecosport 2015 interni

    Ford Ecosport 2015 interni

    Esteticamente non cambia molto, ma si nota subito l'assenza della ruota di scorta posteriore a sbalzo.

    Foto correlate