NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Fiesta ST GRC Racecar, Salone di Chicago 2013 (Foto)

1 di 15
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/ford-fiesta-st-grc-racecar-salone-di-chicago-2013_12027.html
    Ford Fiesta ST GRC Racecar
    Ford Fiesta ST GRC Racecar. All'edizione 2013 del Salone dell'Auto di Detroit la Ford ha portato quella che è la versione estrema della Fiesta ST, la GRC Racecar che altro non è se non la versione pronta per le competizioni. Come si può notare dalle foto inserite in questa gallery ha subito molte modifiche rispetto alla ST omologata per circolare su strada. Esternamente si nota il kit estetico in leggera vetroresina con parafanghi molto allargati, prese d'aria enormi e al posteriore un alettone di dimensioni gigantesche (la normalità nel campionato rally). All'interno vi è solamente lo stretto indispensabile. Dentro la vettura poi non poteva mancare il rollbar, indispensabile per l'incolumità del pilota e del navigatore in caso di ribaltamento. La meccanica ha ricevuto modifiche sostanziali: sotto il cofano vi è un 1600 EcoBoost da circa 300 cavalli che abbinato al cambio sequenziale e alla trazione integrale permette alla Fiesta ST GRC Racecar di essere velocissima su qualsiasi tracciato.

    Ford Fiesta ST GRC Racecar

    All'edizione 2013 del Salone dell'Auto di Detroit la Ford ha portato quella che è la versione estrema della Fiesta ST, la GRC Racecar che altro non è se non la versione pronta per le competizioni. Come si può notare dalle foto inserite in questa gallery ha subito molte modifiche rispetto alla ST omologata per circolare su strada. Esternamente si nota il kit estetico in leggera vetroresina con parafanghi molto allargati, prese d'aria enormi e al posteriore un alettone di dimensioni gigantesche (la normalità nel campionato rally). All'interno vi è solamente lo stretto indispensabile. Dentro la vettura poi non poteva mancare il rollbar, indispensabile per l'incolumità del pilota e del navigatore in caso di ribaltamento. La meccanica ha ricevuto modifiche sostanziali: sotto il cofano vi è un 1600 EcoBoost da circa 300 cavalli che abbinato al cambio sequenziale e alla trazione integrale permette alla Fiesta ST GRC Racecar di essere velocissima su qualsiasi tracciato.

    laterale posteirore

    laterale posteirore

    3/4 anteriore

    3/4 anteriore

    3/4 posteriore

    3/4 posteriore

    frontale

    frontale

    posteriore

    posteriore

    dettaglio muso

    dettaglio muso

    gruppo ottico anteriore

    gruppo ottico anteriore

    cerchio in lega

    cerchio in lega

    dettaglio coda

    dettaglio coda

    spoiler

    spoiler

    interni

    interni

    volante a calice

    volante a calice

    sedile

    sedile

    pannello porta in carbonio

    pannello porta in carbonio

    Foto correlate