Hyundai i30 Turbo prova su strada (Foto)

1 di 41
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/hyundai-i30-turbo-prova-su-strada_16717.html
    Prova su strada Hyundai i30 Turbo
    Prova su strada Hyundai i30 Turbo. Nel rinnovamento della gamma i30, la Hyundai ha aggiunto una versione sportiva che prima non c'era. La berlina coreana di segmento C propone ora la i30 Turbo. Vettura progettata per divertirsi senza spendere una follia, mantenendo lo spazio tipico di questo segmento. Si differenzia esternamente dalla i30 normale per i paraurti sportivi, i doppi scarichi, l'estrattore. Gli interni evidenziano sedili sportivi, pedaliera in alluminio e cuciture rosse che fanno tanto "corsa". Il motore 1.6 turbo da 186 cavalli accelera da 0 a 100 Km/h in 8 secondi netti. La tenuta di strada è eccellente. L'equipaggiamento di serie è molto esteso e il prezzo contenuto.

    Dimensioni: uguali al resto della gamma

    Carrozzeria a tre o cinque porte

    Design: grandi catarifrangenti

    Design: paraurti sportivo

    Design: Fluidic Sculpture

    Scheda tecnica Hyundai i30

    Prezzo Hyundai i30

    Ruote: cerchi in lega da 18

    Design: doppi scarichi

    Bagagliaio Hyundai i30

    Design: la grande griglia Hyundai

    Design: luci a Led anche dietro

    Gomme: monitoraggio pressione

    Design: la scritta Turbo in evidenza

    Design: luci diurne a Led

    Motore: bialbero turbo 16 valvole

    Motore Hyundai i30

    Bagagliaio ampio

    Bagagliaio: sedili sdoppiabili

    Strumentazione: cruscotto dedicato

    Sedili sportivi

    Sedile guida elettrico

    Interni Hyundai i30

    Strumentazione: radio con bluetooth

    Strumentazione: climatizzatore manuale

    Cambio: leva sportiva

    Interni: non mancano i portaoggetti

    Interni: sedili comodi anche dietro

    Abitabilità: la tre porte non è sacrificata

    Alzacristalli elettrici

    Pedaliera in alluminio

    Volante multifunzione

    Specchietti in tinta

    Sedili: rivestimento misto pelle

    Abitabilità: spazio per le gambe

    Freni: autoventilanti anteriori

    Tecnologia: controllo trazione disinseribile

    Interni: cuciture in rosso

    Design: estrattore

    Fari bi-xenon