Koenigsegg Regera (Foto)

1 di 25
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/koenigsegg-regera_18203.html
    Koenigsegg Regera
    Koenigsegg Regera . All’edizione 2016 del Salone dell’Auto di Ginevra è stata presentata la versione di serie della nuova hypercar del Costruttore svedese. L’avevamo vista in veste di prototipo lo scorso anno, ma ora è pronta per raggiungere le concessionarie anche se non è ancora stato ufficializzato il prezzo: nonostante ciò diversi facoltosi appassionati hanno provveduto ad ordinarsene una. Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia! Inutile dire che le prestazioni sono ai massimi livelli. La Regera infatti accelera da 0 a 100 chilometri orari in soli 2.8 secondi e raggiunge i 200 chilometri orari da fermo in 6.6. Ma la cosa che stupisce ancora di più, è quanto poco tempo occorra per toccare i 300 all’ora: solamente 10.9 secondi! Il tempo che un’utilitaria impiega per raggiungere i fatidici 100 km/h!

    Koenigsegg Regera

    All’edizione 2016 del Salone dell’Auto di Ginevra è stata presentata la versione di serie della nuova hypercar del Costruttore svedese. L’avevamo vista in veste di prototipo lo scorso anno, ma ora è pronta per raggiungere le concessionarie anche se non è ancora stato ufficializzato il prezzo: nonostante ciò diversi facoltosi appassionati hanno provveduto ad ordinarsene una. Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia! Inutile dire che le prestazioni sono ai massimi livelli. La Regera infatti accelera da 0 a 100 chilometri orari in soli 2.8 secondi e raggiunge i 200 chilometri orari da fermo in 6.6. Ma la cosa che stupisce ancora di più, è quanto poco tempo occorra per toccare i 300 all’ora: solamente 10.9 secondi! Il tempo che un’utilitaria impiega per raggiungere i fatidici 100 km/h!

    Koenigsegg Regera Salone di Ginevra

    Koenigsegg Regera Salone di Ginevra

    Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia!

    Koenigsegg Regera Ginevra 2016

    Koenigsegg Regera Ginevra 2016

    La Regera è spinta da una propulsione ibrida composta da un V8 da 5.0 litri abbinato a tre motori elettrici.

    Koenigsegg Regera laterale posteriore

    Koenigsegg Regera laterale posteriore

    La carrozzeria dalle linee fluide è dotata di appendici aerodinamiche studiate attentamente in galleria del vento per generare alti carichi aerodinamici.

    Koenigsegg Regera laterale

    Koenigsegg Regera laterale

    Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia!

    Koenigsegg Regera davanti

    Koenigsegg Regera davanti

    La Regera è spinta da una propulsione ibrida composta da un V8 da 5.0 litri abbinato a tre motori elettrici.

    Koenigsegg Regera dietro

    Koenigsegg Regera dietro

    La carrozzeria dalle linee fluide è dotata di appendici aerodinamiche studiate attentamente in galleria del vento per generare alti carichi aerodinamici.

    Koenigsegg Regera gruppo ottico

    Koenigsegg Regera gruppo ottico

    Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia!

    Koenigsegg Regera dettaglio frontale

    Koenigsegg Regera dettaglio frontale

    La Regera è spinta da una propulsione ibrida composta da un V8 da 5.0 litri abbinato a tre motori elettrici.

    Koenigsegg Regera cerchio in lega

    Koenigsegg Regera cerchio in lega

    La carrozzeria dalle linee fluide è dotata di appendici aerodinamiche studiate attentamente in galleria del vento per generare alti carichi aerodinamici.

    Koenigsegg Regera aerodinamica

    Koenigsegg Regera aerodinamica

    Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia!

    Koenigsegg Regera retro

    Koenigsegg Regera retro

    La Regera è spinta da una propulsione ibrida composta da un V8 da 5.0 litri abbinato a tre motori elettrici.

    Koenigsegg Regera logo

    Koenigsegg Regera logo

    La carrozzeria dalle linee fluide è dotata di appendici aerodinamiche studiate attentamente in galleria del vento per generare alti carichi aerodinamici.

    Koenigsegg Regera motore

    Koenigsegg Regera motore

    Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia!

    Koenigsegg Regera prestazioni

    Koenigsegg Regera prestazioni

    La Regera è spinta da una propulsione ibrida composta da un V8 da 5.0 litri abbinato a tre motori elettrici.

    Koenigsegg Regera abitacolo

    Koenigsegg Regera abitacolo

    La carrozzeria dalle linee fluide è dotata di appendici aerodinamiche studiate attentamente in galleria del vento per generare alti carichi aerodinamici.

    Koenigsegg Regera volante

    Koenigsegg Regera volante

    Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia!

    Koenigsegg Regera strumentazione

    Koenigsegg Regera strumentazione

    La Regera è spinta da una propulsione ibrida composta da un V8 da 5.0 litri abbinato a tre motori elettrici.

    Koenigsegg Regera finiture

    Koenigsegg Regera finiture

    La carrozzeria dalle linee fluide è dotata di appendici aerodinamiche studiate attentamente in galleria del vento per generare alti carichi aerodinamici.

    Koenigsegg Regera battitacco

    Koenigsegg Regera battitacco

    Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia!

    Koenigsegg Regera abitacolo

    Koenigsegg Regera abitacolo

    La Regera è spinta da una propulsione ibrida composta da un V8 da 5.0 litri abbinato a tre motori elettrici.

    Koenigsegg Regera anteriore

    Koenigsegg Regera anteriore

    La carrozzeria dalle linee fluide è dotata di appendici aerodinamiche studiate attentamente in galleria del vento per generare alti carichi aerodinamici.

    Koenigsegg Regera fari

    Koenigsegg Regera fari

    Le prestazioni davvero elevate fanno gola a molti: ben 1500 i cavalli e 2000 i newtonmetro di coppia!

    Koenigsegg Regera Ginevra 2016 posteriore

    Koenigsegg Regera Ginevra 2016 posteriore

    La Regera è spinta da una propulsione ibrida composta da un V8 da 5.0 litri abbinato a tre motori elettrici.

    Koenigsegg Regera impianto frenante

    Koenigsegg Regera impianto frenante

    La carrozzeria dalle linee fluide è dotata di appendici aerodinamiche studiate attentamente in galleria del vento per generare alti carichi aerodinamici.

    Foto correlate